Vai al contenuto

Monolito necron ,è così resistente?

Risposte in primo piano

Giocando con un mio amico (tutti e due abbiamo appena iniziato) abbiamo notato appunto che la difesa del monolito è altissima e neanche può essere abbassata con delle abilità , ma secondi voi è possibile che per distruggere il monolito, usando i demoni ,bisogna usare lo strazia anime l'unica unità in grado di avere abbastanza forza da infliggergli ferite?O ci sono altri modi?

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

con un'altra arma a forza dieci...è il modo più proponibile...ma non ne conosco molte, e in diversi eserciti c'è il cannone laser...cioè al 5+ per penetrare...poche probabilità...è molto resistente...

• Autore

quindi sono fregato se gioco con un mono khorne o mono nurgle contro un esercito necron.... mi sembra una cavolata :mad:

possibile che non c'è nessun tizio di khorn che picchia a forza 10? non sono un esperto del caos, ma neanche a forza 9?

• Autore

l'assetato ha 7 ed è quello di khorne con più forza , solo lo strazia anime può riuscirci ma non mi piace come modello:mad:

dai all'assetato possanza empia e va a forza 8 e con carica furiosa va a 9

si , in alternativa allo strazia anime , mi pare la migliore( no non la migliore, l'unica possibile) scelta .

• Autore

ok grazie per l'aiuto, non avendo ancora il codex sotto mano non ho potuto vedere questa alternativa.

grazie:-p

di nulla :-p

I'm a demons player.

Noi demoni non abbiamo speranze contro i monoliti, le scelte possibili sono 4:

-grinder

-lingua del grinder

-fulmini

-bloodthirster con unholy might

Altre non ce ne sono, sfortunatamente.

• Autore

ok ancora grazie :-D

non mi ricordo se il metallo vivente nega i 2d6 in cac...senno demoni maggiori a gogo

non mi ricordo se il metallo vivente nega i 2d6 in cac...senno demoni maggiori a gogo

li nega in cac, e comunque penso che quel principe demone armato come scritto

sopra vada bene

vuoi dire l'assetato?

ah, si scusa mi sono confuso, scambio sempre i nomi

ok