Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Red Giant e Thurian Adventures

Andiamo a scoprire assieme le novità in campo GdR attive in questi giorni su Kickstarter.

Read more...

Avventure Investigative #8: Un Tocco di Spoiler

D&D può essere usato per creare delle avventure investigative interessanti? Eccovi l'ottavo articolo di una serie in cui espongo le mie idee in merito.

Read more...

Sondaggio sugli Incantesimi

I giocatori di D&D 5E sono chiamati a fornire la loro opinione sugli incantesimi del Manuale del Giocatore.

Read more...

West Marches: Creare la Vostra Campagna

Dopo una lunga pausa torniamo a parlare di West Marches: dopo aver visto come era organizzata la campagna di Ben Robbins, creatore originale di questo stile di gioco, vedremo come poterne creare una nostra ed imparare a gestirla.

Read more...

Operazione YANKEE IREM

In questo nuovo articolo Gareth Ryder-Hanrahan fornisce un nuovo spunto di avventure a tema lovecraftiano, unendo l'ambientazione di due GdR basati su GUMSHOE

Read more...

Sabato 27 febbraio gioco libero al Museo Memoriale della Libertà di Bologna


Aegon

Recommended Posts

TdG Forlì-Cesena: sabato 27 febbraio area gioco libero al Museo Memoriale della Libertà di Bologna

Salve!

Sabato 27 Febbraio 2010 presso il Museo Memoriale della Libertà di Bologna, i Cimmeri forlivesi scenderanno per un'incursione in terra emiliana.

Durante un open day chiamato " ModelBo - The Second world War is over! " TdG Forlì-Cesena allestirà una piccola area ludica per il gioco libero nel bel mezzo della manifestazione, che comprenderà: Una superficie espositiva di oltre 2000 m2 I più importanti espositori del modellismo statico in Italia.

Un museo interattivo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale Mostra non competitiva di modellismo statico commemorativa del 65°Anniversario della fine della Seconda Guerra Mondiale con premi del pubblico per i migliori modelli in esposizione, dimostrazioni di wargames e diorami storici.

Cerchiamo volontari ! Non importa cosa sapete fare, importa solo esserci e il resto viene da sè! Ovviamente tutti sono invitati a partecipare in massa.

L’ingresso, da via G.Dozza n.24, è segnalato da uno striscione appeso alla rete metallica, e dalla presenza di un mezzo militare, collocato all’interno della recinzione, ma visibile dalla strada. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri di strada sterrata, si nota, sulla destra, il grande padiglione vetrato adibito a serra . Poco più avanti, è necessario girare a destra, e quindi nuovamente a sinistra, trovandosi così davanti alla torre medievale conosciuta come “Torre del Cerro Maggiore”, la costruzione più alta dell’edificio principale.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a tdg.forli-cesena@goblins.net il referente è Simone.

Questo invece è il sito della manifestazione http://www.museomemoriale.com/

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 0
  • Created
  • Last Reply

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.