Vai al contenuto

la mia macchina da gioco preferita...


su cosa preferisci giocare?  

35 voti

  1. 1. su cosa preferisci giocare?



Messaggio consigliato

Ho votatoil PC perche' ultiamente uso solo quello. I giochi per PS2 COSTANO TROPPO!

PEr PC: RPG (o GDR), FPS (gli sparatutto in prima persona), Stealth Game (per es: Splinter Cell) e RTS (I giochi strategici).

PS2: RPG, Stealth Game (Metal Gear), Survival Horror (Silent Hill, Resident Evil, Project Zero e Forbien Siren) e giochi automobilistici.

Sono spaccato in due fra PC e PS2 per i generi di giochi che mi piace.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se i games costano 1 pacco non puoi dirmi che la psx è meglio della ps2...

A livello di esperienza personale e affettivo, ti dico che a me piace di più la prima. Chiaro, da elettronico la superiorità della PS2 la devo ammettere, ma come macchina da gioco io ho vissuto con più affetto la PSX.

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di esperienza personale e affettivo, ti dico che a me piace di più la prima. Chiaro, da elettronico la superiorità della PS2 la devo ammettere, ma come macchina da gioco io ho vissuto con più affetto la PSX.

ora che ci penso, anch'io con la psx c'ho lasciato un pezzo del mio cuore... mi ricorco ancora quando tornavo dalle elmentari e mi impaccavo su medievil (il primo), che mi affascinava e inquietava assieme

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso, anch'io con la psx c'ho lasciato un pezzo del mio cuore... mi ricorco ancora quando tornavo dalle elmentari e mi impaccavo su medievil (il primo), che mi affascinava e inquietava assieme

FFVIII... Mi ricordo un 31 Dicembre di non so quanti anni fa, in cui prima di uscire per andare ad una festa (stra-piena di f***e, tra l'altro...) terminai il secondo disco... Mi viene da piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

FFVIII... Mi ricordo un 31 Dicembre di non so quanti anni fa, in cui prima di uscire per andare ad una festa (stra-piena di f***e, tra l'altro...) terminai il secondo disco... Mi viene da piangere.

e quando presi anche l'ultima reliquia di platino in crash bandicot 3, non voglio pensarci... aaaaaaaaaaahhhhhhhh psx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato XBox solo per un discorso di prestazioni più elevate rispetto alle altre consolle (il PC mi costa decisamente troppo aggiornalo :-( ).

Personalmente però non ho una preferenza in assoluto, visto che molti giochi vengono pubblicati solo per Playstation (es. God of War), molti solo per PC (es. Postal) ecc.

In sostanza, basta che il PC o la consolle di turno mi faccia divertire e, finchè non ho finito il gioco, diventa la mia preferita. ;-)

...Dreamcast Forever, ma non ditelo a nessuno. :shhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX 4ever....

Spoiler:  
e non mi venite a dire ceh è meglio la ps2 :cool:

e invece sì che te lo vengo a dire! qualche problema? vieni qui a dirmelo! ti apetto fuori da scuola! :mrgreen:

cmq secondo me la ps2 è in generale molto meglio della xbox. il joystick della x è assolutamente penoso per la sua scomodità, i giochi per la play sono molti di più, e sono meglio realizzati...

de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

il jostik secondo me è semplicemente perfetto ma può non piacere....per i giochi bè.........nn so che giochi hai visto tu!;-)

sul joystick è inutile discutere, non ci metteremo mai d'accordo. per quanto riguarda i giochi ho usato delle espressioni un po' da idiota... intendevo dire che, soprattutto agli albori della xbox, solo una parte dell'infinità di giochi per la ps2 venivano fatti anche per la console rivale.

adesso anche la x ha ottimi giochi, lo ammetto, ma sono troppo affezionato alla play, c'ho passato infanzia e adolescenza

Link al commento
Condividi su altri siti

PS2 rulez ..... forever .....

i piu bei giochi li ho giocati su questa magnifica consolle....

cmq lo dico anche io .... molto meglio la ps2 che la xbox ....

Anche perchè sono stato del parere ..... (visto che il caro zio Bill punta molto sul motore grafico, hd interno etc. etc.) preferisco di gran lunga una consolle che UN'ALTRO PC !!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra prova a favore ... di noi appassionati di play

http://www.ludus.it/code/news2/id/7865/LINGUA/IT

ORA ....... COSA ME NE FREGA A ME DI AVERE MSN SU UNA CONSOLLE ...... CARO ZIO BILL DEDICATI ESCLUSIVAMENTE AI PC CHE' LA COSA CHE TI RIESCE MEGLIO !!!!

Le consolle devo rimanere tali .... non avere tutte ste cose da computer .... come già detto prima .... NON VOGLIO AVERE UN'ALTRO PC IN CASA !!!

:lol:LUNGA VITA ALLA PS !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...