Vai al contenuto

Quale colore preferite?


Higure

Quale colore preferite?  

55 voti

  1. 1. Quale colore preferite?



Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io ho sempre amato il nero. Non ha counter e non distrugge artefatti... :cry:

Ma quando giochi qualcosa di fastidioso, riesce quasi sempre a fartelo rimpiangere! :evilhot:

Scherzi a parte... Il nero mi piace perchè è il più abile per quanto riguarda la distruzione delle creature (adoro la faccia del mio avversario quando al decimo turno, con pochi punti vita mi dice: "gioco Silvos!" e l'attimo dopo è già nel cimitero :evilhot: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero...Anche io amo i monoblack zombie...sono troppo forti...quando al 4° giochi un senzanima 16/16 che non può essere bloccato perchè ha paura...e le miriadi di danni fatti dagli inquinatori di palmagemma...Per non parlare dei richiami del sepolcro e dei patti sepolcrali giocati con il mangiacarogne...Insomma, hai più controllo di un monoblu control :-D

Anche se tuttora gioco un madness U-G(ma sto pensando ad idearne uno B-G)

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero...Anche io amo i monoblack zombie...sono troppo forti...quando al 4° giochi un senzanima 16/16 che non può essere bloccato perchè ha paura...e le miriadi di danni fatti dagli inquinatori di palmagemma...Per non parlare dei richiami del sepolcro e dei patti sepolcrali giocati con il mangiacarogne...Insomma, hai più controllo di un monoblu control :-D

Il mononero zombie è stato il mio primo mazzo ;-). La scelta è dovuta proprio a quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

verde, secondo me è il + completo tra i colori, accelleratori, spacca artefatti,spacca terre, creature ciccione, e secondo me appoggiato ad un bel nero o bianco è infermabile

Ottima soluzione... con bianco soprattutto... sinergico a manetta! ;-)

Anche il BG ne sa, ma secondo me Ernan-Geddon ne saprà sempre una in più... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe bruciare tutti i vostri dannati mazzi blu

Ma che dici? Mettere a pecos un monoU con un Black Hand è una pippazza...

Esempio: io gioco swamp/rito e lui non countera rito (ora si può)... attingo un mana dal pool e gioco Duress... lui può scegliere: countera Duress e butta 1 life e 1 carta o si lascia guardare la mano e a quel punto FoW salta (se c'è!)... indipendentemente da tutto, coi due mana che avanzano Hymn to Tourach! ... se ha counterato Duress ha ora 5 carte in mano (se non ha preso un mulligan) e ne scarta altre 2 (a caso!)...

Ora ha 3 carte in mano e io rido! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sto pensando di liberarmene ho passato momenti di pura felicità con il mio mono bianco ibrido invasione e armageddon e ira di Dio che lasciavano inermi i miei nemici e non scordertò mai quando il mio avatar di serra grazie ad armageddon e globo di Zur è divenuto un 30/30!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

volevo solamente fare un piccolo appunto

io avrei aggiunto fra i colori l'artefattanza, o se volete il marrone,

questo xke c sono alcuni mazzi ke sono composti totalmente o che cmq basano le loro strategie su carte artefatto, mi riferisco all'affinity, allo stacker, al workshop slavery...

cmq x la cronaca d abuon giocatore di controllo ho votato il blu, x la sua capacità di farmi avere sempre 7 carte in mano:-p , ricordate + carte + scelta + soluzioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che c'è molto NERO qui....Bè essendo un elfo,il primo mazzo che ho avuto è stato quello elfico(monoverde),mentre ora ho un mononero demoniaco (conta ben 14 rare,anche se non vuoldire nulla...).Anche il BLU non è malaccio:è bastardo però non quanto il blu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...