Vai al contenuto

delucidazione maestro tiratore


Isokynetik

Messaggio consigliato

Salve a tutti di nuovo, mi è venuta in mente una sottospecie di combo ma non so se ho interpretato bene il manuale:

se io ho il trucco lancio doppio e lancio palmare dovrei in teoria fare 2 attacchi (lancio doppio che sarebbe l'equivalente di combattere con due armi) x2 visto che con lancio palmare ogni attacco scaglio 2 dardi. quindi faccio 2 attacchi a round (azione standard) che sono effettivamente 4 dardi ovviamente con le penalità e niente bonus di forza. giusto?

nel caso colgo alla sprovvista con tiro furtivo e ho per es 3d6 di furtivi, farei 4 furtivi dato che i danni per ogni arma sono risolti separatamente?

e se invece utilizzassi tiro per sbilanciare, potrei fare 4 tentativi di sbilanciare per ogni azione standard?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

nel caso colgo alla sprovvista con tiro furtivo e ho per es 3d6 di furtivi, farei 4 furtivi dato che i danni per ogni arma sono risolti separatamente?
Con tiro palmare solo il primo attacco potrebbe essere furtivo, in quanto è un volley attack:

Page 58: Master Thrower’s Thrown

Weapon Trick (class feature): The master thrower’s palm throw ability counts as a volley attack, and only one instance of precision-based damage applies to the attack roll.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...