Vai al contenuto

domanda...


Alex

Messaggio consigliato

Quest'uomo è l'esempio di come si possa diventare presuntuosi nella vita... mi chiedo se davvero si impegni in tutti gli ambiti che ha sottolineato nel suo sito... :?:? io credo che il 90% di quello che ha scritto sia "pappa scodellata" da altri siti internet o libri di storia: io ho dato un'occhiata alla musica classica, al rock e all'arte... ci sono delle lacune OBIETTIVAMENTE MOSTRUOSE!!! Devo dire che siamo effettivamente sul patetico... :roll: vi confesso che mi fa pena... mi immagino come questa falsa cultura possa spopolare in america... :roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Finchè dice che Brian May e Ritchie Blackmore sono "famosi ma puttosto irrilevanti" 'sto tipo lo considero solo un cretino o un incompentente...ma andate a cercare Freddie Mercury =D> e poi cercate un aggettivo... :evil:

L'unica scusa che ha è che vive in America...la capronite acuta diffusa lì lo deve aver contagiato...#-o

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se qualcuno se ne intende di batteristi,ma nella sua classifica non ha inserito mostri sacri come steve gadd,steve smith,dennis chambers,dave weckle,"smithy" smith,gregg bissonette,billy cobham,buddy rich...e mi va a inserire lars ulrich...

sto tipo è pazzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo parlando dei queen...

scarsa originalita`

una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre

contenuto musicale (un mucchio di cliche` piu` o meno casuali) trascurabile

Somebody to Love guastato da un tipico assolo clownesco di May.

canzoni da cantare in gruppo senza troppe pretese

propensione per la farsa

pop angosciato/esistenziale

Made In Heaven contiene molti scarti dei dischi precedenti.

Voglio stringere la mano a questo... fenomeno...

Non mi intendo molto di musica contemporanea (un po' di più di quella classica), ma se mi toccate i Quenn divento una bestia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che è considerato un mostro sacro tra i critici...

Forse tra quelli americani, ricchi di falsa cultura generale... quelli impegnati a giudicare un uomo dal suo quoziente intellettivo, punteggio ottenuto da un test idiota con le domandine di logica che si facevano alla scuola elementare... :?:? comunque questo è un altro discorso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...