Vai al contenuto

Cerco pittore


Baflac

Messaggio consigliato

Bhè io di miniature ne ho molte ma la maggior parte dovrebbero essere piccole e come ti ho detto mi basterebbe una cosa di bassissimo lvl quindi mi aspetterei anche qualcosa meno di 1€ l'una... :-D

A meno di 1 euro a pezzo mi sa che nemmeno in Cina trovi qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

la lavatura consiste nel diluire il colore con molta acqua, per poi passarlo nella zona interessata, così l'acqua entra nelle rientranze...capito? beh comunque per le miniature da gioco, qualche sfumatura ci sta...se vuoi... :-D

No no, a me non serve chissà quale sfumatura, a me basta che il corpo sia blu e lo scudo giallo per esempio cioè che si distinguano le parti differenti, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, basta che ci siano tre colori su ogni miniature. Basta farti fare armi, scudi e armature argentate o grigie, la pelle rosa, e colorare gli abiti magari con due o tre colori, perchè siano anche esteticamente accettabili. Le lavature, per 1 euro a mini, non credo siano disposte a fertele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so, basta che ci siano tre colori su ogni miniature. Basta farti fare armi, scudi e armature argentate o grigie, la pelle rosa, e colorare gli abiti magari con due o tre colori, perchè siano anche esteticamente accettabili. Le lavature, per 1 euro a mini, non credo siano disposte a fertele.

forse vuoi dire tre strati di colore, cioè lo scuro, l'intermedio ed il chiaro per finire le lumeggiature ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

se siete disposti a inviarmi le miniature posso dipingerle io, il mio livello direi é medio alto, ma se le volete proprio a poco le posso fare anche velocemente, per il costo mi dovete dare una lista di quello che volete dipingere.

sono di cisterna in provincia di latina, in poche parole 30 minuti di treno per roma termini, se volete ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao

Io sarei disposto a dipingere le miniature ad 1 euro sempre e quando siano in un numero considerevole (da 20 in su), naturalmente il LV nn sarà eccelente visto il prezzo ma io di base nn dipingo sotto un Lv medio :). Io sono di senigallia quindi se la cosa puo interessare x + info sono sempre disponibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...