Vai al contenuto

trasferimento empatico ostile


adamilson

Messaggio consigliato

Salve a tutti come da titolo non ho capito bene come funziona questo potere.

In particolare non ho capito due cose:

1. io posso passare ai nemici solamente un numero di danni pari alle ferite che il mio personaggio ha già subito, giusto? ovvero se io ho patito 30 pf posso provocare 30 punti ferita di danno agli avversari e non i 50 di cui parla il regolamento, giusto?

2. come funziona l'utilizzo aumento di questo potere? il manuale dice che lo posso usare su tutte le creature nel raggio di 6 metri centrata sullo psionico. Ma prendo anche gli amici oltre i nemici? come si suddividono i danni tra le creatura? cioè se io ho patito 50 danni e ci sono 5 persone nel raggio del potere faccio 10 danni a persona o 50 danni a persona?

Grazie a tutti per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1. io posso passare ai nemici solamente un numero di danni pari alle ferite che il mio personaggio ha già subito, giusto? ovvero se io ho patito 30 pf posso provocare 30 punti ferita di danno agli avversari e non i 50 di cui parla il regolamento, giusto?

Si, e il tuo personaggio guarisce dell'ammontare di PF trasferiti. Per quanto riguarda la seconda domanda credo che tutti coloro che si trovano entro 6 metri da te subiscono danni (sia amici e nemici). Per la divisione sinceramente non lo so...penso comunque che si dividano (comunque tu trasferisci le tue ferite, se ad esempio hai subito 30 PF ne trasferisci 30...non importa tra quanti nemici li dividi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...