Vai al contenuto

nome disegnatore

Risposte in primo piano

salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce il nome di questo grande disegnatore della wotc

pzo9012-seltyiel1.jpg

vi prego fatemi sapere :-D

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Wayne Reynolds, se non erro, ma il disegno è fatto per la Paizo, non per la WotC, ed è per Pathfinder, non per D&D 4^ edizione.:-p

• Autore

grazie mille non so come ringraziarti veramente :-D

e scusa per gli errori :banghead:

Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^

Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.

Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo.

Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. ;-)

Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.:lol:

In effetti per i personaggi iconici di Pathfinder ha fatto un lavoro egregio. Tant'è che sono ricomparsi in una "foto di gruppo" nello schermo del master.

Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.

• Autore

ho visto alcune immagini di pathfinder e devo dire ragazzi che sono rimasto senza parole :sbav:

Quindi butti i manuali della quarta edizione? Bravo!!!