Vai al contenuto

nome disegnatore


joker92

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^

Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo.

Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. ;-)

Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...