Jump to content

nome disegnatore


joker92
 Share

Recommended Posts


  • Replies 8
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Lavora freelance sia per la Paizo che per la wizzi (ha curato molte copertine per i manuali di D&D) ma per la paizo lavora meglio... Magari lo pagano di più ^^

Non è una battuta comunque, se ti piace questo autore procurati il manuale di Pathfinder (NON DALLA WYRD) perché merita.

Link to comment
Share on other sites

Penso che sia questione di commissione: per quanto il suo stile sia molto sullo sborone andante, ho notato che nei lavori per la wizzy Reynolds è più "spakkasborone" (sì, qui la k ci vuole) di quanto non lo sia in quelli per la Paizo.

Penso che la cosa sia evidentemente collegata alle richieste della casa editrice di turno. ;-)

Fermorestando che, anche se pagato fior di quattrini, poco ce lo vedo a poter replicare lo stile di Jennifer Meyer.:lol:

Link to comment
Share on other sites

Che, detto fra noi, è un signor schermo. Bello grosso e resistente, è fra l'altro strutturato in maniera geniale: puoi piegarlo e avere di volta in volta con solo "mezzo schermo" (senza perdere neanche troppo dei personaggi che compaiono) o la parte con le abilità o la parte dedicata al combattimento.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.