Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guarigione

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi quando un personaggi è morente, gli si puà somministrare la pozione di guarigione? La pozione dice che per usarla bisogna usare un impulso, ma essendo il personaggio morente non potrebbe usarlo giusto? Quindi per curare un personaggio morente c'è bisogno perforza di qualche personaggio che abbia poteri curativi?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

No, va tutto bene.

Altrimenti anche gli incantesimi di cura (che usano sempre un impulso) non si potrebbero usare sui morenti.

Quelli che usano gli impulsi sono i giocatori, non certo i personaggi.

  • Autore

No, va tutto bene.

Altrimenti anche gli incantesimi di cura (che usano sempre un impulso) non si potrebbero usare sui morenti.

Quelli che usano gli impulsi sono i giocatori, non certo i personaggi.

Allora scusa secondo il tuo ragionamento anche un personaggio morente potrebbe utilizzare un impulso per autocurarsi, eppure non può farlo! :confused:

Allora scusa secondo il tuo ragionamento anche un personaggio morente potrebbe utilizzare un impulso per autocurarsi, eppure non può farlo! :confused:

Può usare un impulso ma non un'azione di recuperare energie.

Gli impulsi sono il numero di volte che puoi usare certe azioni, come le azioni di recupero energie. Persino certi oggetti magici usano gli impulsi.

Quindi puoi essere curato usando un impulso, ma non puoi autocurarti in quanto non puoi usare un'azione di recupero energie

  • Autore

Può usare un impulso ma non un'azione di recuperare energie.

Gli impulsi sono il numero di volte che puoi usare certe azioni, come le azioni di recupero energie. Persino certi oggetti magici usano gli impulsi.

Quindi puoi essere curato usando un impulso, ma non puoi autocurarti in quanto non puoi usare un'azione di recupero energie

Capito! sei stato chiarissimo grazie mille!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.