Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

uso strumento

Risposte in primo piano

Pubblicato

se uso uno scudo leggero posso tenere in mano un'oggetto.

posso impugnare uno strumento e usare il suo bonus per i poteri? non mi pare che ci sia scritto qualcosa a riguardo che lo impedisca

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Se indossi lo scudo leggero puoi tenere altri oggetti ma nn puoi attaccare da quella mano. Quindi non puoi nemmeno usare i poteri.

  • Autore

Se indossi lo scudo leggero puoi tenere altri oggetti ma nn puoi attaccare da quella mano. Quindi non puoi nemmeno usare i poteri.

si ma lo strumento non viene usato per attaccare a quanto mi è dato di capire perchè non è necessario all'uso del potere stesso. semplicemente si applicano i bonus relativi se lo si usa

Se un potere ha come parola chiave Strumento vuol dire che per attaccare devi usare lo strumento.

  • Autore

Se un potere ha come parola chiave Strumento vuol dire che per attaccare devi usare lo strumento.

assolutamente no. è specificato che è opzionale....... dice che PUO' usare uno stumento per applicare il bonus dato dallo strumento stesso ma non che DEVE

ricapitoliamo...se usi un tuo potere qualsiasi, che riceve dei bonus dallo strumento, se tieni lo strumento nella mano che tiene pure lo scudo leggero funziona normalmente.

se lo strumento ha un potere infuso (bacchetta, verga, e così via con poteri giornalieri o a incontro) non puoi usare tali poteri.

fanno eccezione gli strumenti divini, cioè i simboli sacri, che basta che vadano indossati:

P236

A differenza degli altri strumenti. è sufficiente che

un personaggio indossi il simbolo sacro affinché i poteri

o le proprietà del simbolo funzionino. Se il personaggio

indossa o Impugna piu di un simbolo sacro nessuno del

simboli funzionerà.

gli altri simboli tipo globo bastone etc è come se fossero delle armi e vanno impugnati e usati per ottenere bonus e proprietà

quindi nella stessa mano non puoi usare un globo e uno scudo

al massimo su mano diverse, nella destra impugni il globo e nella sinistra lo scudo

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.