Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

occhi!

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve utenti!mi chiedevo, come si dipingono gli occhi alle miniature?intendo fatti bene, con pupilla ecc....

tipo:

the_empire.jpg

apotecario_matt_cexwish_grande_3.jpg

lotr_single_2.jpg

lotr_single_3.jpg

o un mantello come questo:

oro3.jpgO.o

insomma, se avete voglia, consigliatemi!!!

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1)pennellino moooolto fine: linea nera sulla zona dell'occhio

2)pennellino moooooolto fine: Piccola linea bianca sulla zona nera , in modo tale che la striscia bianca lasci i bordi neri della striscia nera sotto.

3)pennellino mooooooolto fine: puntino in mezzo alla striscia bianca.

Et voilà, l'occhio è fatto.

• Autore

1)pennellino moooolto fine: linea nera sulla zona dell'occhio

2)pennellino moooooolto fine: Piccola linea bianca sulla zona nera , in modo tale che la striscia bianca lasci i bordi neri della striscia nera sotto.

3)pennellino mooooooolto fine: puntino in mezzo alla striscia bianca.

Et voilà, l'occhio è fatto.

io ho provato a farli con il rapidograph o simile, non so il nome, da 0,05 ed era grossino, dove trovo sti micropennelli!!!????!!!!:-D

non servono pennelli ultrafini io uso quello fine detail gw e mi trovo molto bene.... a me vengono abbastanza bene ,sto facendo un'armata di guardia e di occhi devo farne tanti!!!, quindi sono ben allenato...cmq se vuoi puoi anche non fare la linea bianca e poi il puntino nero in mezzo... puoi anche dipingere l'occhio di nero e basta... l'importante è che l'area non sia troppo estesa.

Tecnica personale: dipingi l'occhio tutto bianco, dopodichè prendi un pennellino e lo bagni tanto, prendi il nero, e ribagni il pennello, prendi un pezzetto di carta e lo asciughi un pò. Lo scopo è che la goccia nera che versi sull'occhio bianco si andrà a depositare quasi esclusivamente sul bordo dell'occhio seguendo il contorno della miniatura, quindi ti consigli di versare la gocciolina sul bordo dell'occhio esterno o interno. Ricordati di inclinare la miniatura in base a dove vuoi che mandi la gocchia, altrimenti ti esce dal bordo dell'occhio e va sulla faccia....

Aspetti che si asciuga, dopodichè scegli il colore degli occhi e fai il famigerato puntino.

Niente è più preciso dell'acqua. :-D

l ' ultima tecnica è molto buona:-D :bye::bye:

• 1 mese dopo...

Trucco ancora + facile è fare la base bianca e poi con una penna 0,1 o addirittura 0,0 fare il puntino. risultato un okkio in 2 secondi tra l'altro lo puoi fare di altri colori e nn sempre nero provare per credere :);)

Trucco ancora + facile è fare la base bianca e poi con una penna 0,1 o addirittura 0,0 fare il puntino. risultato un okkio in 2 secondi tra l'altro lo puoi fare di altri colori e nn sempre nero provare per credere :);)

Una penna di che tipo?

una penna di quelle con l'inchiostro liquido praticamente nn quelle che hanno la punta a sfera (le comuni bic) si dovrebbero chiamare trattopen le trovi in qualsiasi cartoleria.

io uso anche un banalissimo ago da cucito di quelli dei kit da viaggio.

Evita di far formare il gocciolone ed il gioco è fatto.