Basley Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Mi presento, mi chiamo Marco, in arte Basley, sono di Formia nel Lazio ed ho 15 anni compiuti proprio alla fine dell'anno passato! Gioco a D&D e a volte mi sono cimentato nel compito di Master in qualche campagna tra amici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enry Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Mmmhhh, qualche Utente laziale deve avere messo in giro la voce dell'esistenza della DL...:lol: Quanti nuovi arrivi dal centro Italia!! Benvenuto, ciao. Enry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baok Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Benvenuto Marco!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lepracauno Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 welcome home! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Basley Posted January 4, 2010 Author Report Share Posted January 4, 2010 Mmmhhh, qualche Utente laziale deve avere messo in giro la voce dell'esistenza della DL...:lol: Quanti nuovi arrivi dal centro Italia!! Benvenuto, ciao. Enry. Esattamente Enry, mi è girata voce da alcuni amici di questo forum ed ho pensato di iscrivermi, sia per allargare le mie poche conoscenze su D&D, sia per conoscere nuova gente e partecipare alla campagna che stanno preparando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morwen Posted January 4, 2010 Report Share Posted January 4, 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.