kronos Posted December 26, 2009 Report Share Posted December 26, 2009 dove posso trovare il codex dei cacciatori di streghe??? o meglio, sò che si trova sul sito GW ma però non riesco ad arrivarci perchè appena inserisco l'indirizzo mi rimanda all'home page quindi chiedo: qualcuno mi può dire la strada partendo dall'home page??? scusate il disturbo in anticipo e ciao a tutti:bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maldazar Posted December 27, 2009 Report Share Posted December 27, 2009 Home/giocare/errata e domande e risposte/domnde e risposte di warhammer 40000/successivo/codex cacciatori di streghe Link to comment Share on other sites More sharing options...
kronos Posted December 27, 2009 Author Report Share Posted December 27, 2009 grazie mille davvero!!! (sono io un cretino... io ci ero arrivato a quella pagina, ma non l'avevo fatta scorrere e quindi avevo visto solo il primo doc. che credo fossero le FAQ:lol:):banghead: ancora grazie e, ciao a tutti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts