Serghuio Posted January 8, 2005 Report Share Posted January 8, 2005 Bhè? quale il migliore tra questin nuovi episodi di due delle più grandi saghe di sparattutto esistenti? (anche se tutte inferiori al duca nucleare 3D). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Io non voto perchè detesto gli sparatutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3. Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio. Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ho giocato per poco ad HalfLife2 e ho solo guardato Doom3. Non so come siano la storia e, nel secondo caso, la giocabilità, per cui mi soffermerò solo sull'aspetto grafico nel mio giudizio. Mi è sembrato che HL2 fosse avanti rispetto a D3, ma mi aspettavo comunque di più dalla Valve... La mia idea e` che gli sparatutto in soggettiva non abbiano piu` niente da dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Mah... per un po' (se non diventa una droga come per Celestine) ti diverti col multiplayer... Poi stanca... è vero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Mah... per un po' (se non diventa una droga come per Celestine) ti diverti col multiplayer... Poi stanca... è vero! vabbe`, col multiplayer ti diverti anche con unreal tournament Link to comment Share on other sites More sharing options...
aia Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Io non voto perchè detesto gli sparatutto. ...quoto al 110%!!! ICEWIND DALE FOREVER!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Io mi diverto ancora con gli sparatutto in soggettiva. Però non ho mai visto Doom3 e ho visto solo HL 2. Mi aspettavo un po' di più dalla Valve, anche io. Anche se non conosco bene tutta la storia. Ho un idea però: il problema degli sparatutto in questi ultimi anni è che puntano tutto sulla grafica e niente sulla giocabilità, o meglio, longevità e storia. Sono spesso molto corti, e si finiscono subito, e la storia non coinvolge granche..si dedicano troppo all'aspetto, e a fondere le schede video, ma poi i giochi non sono un gran che. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted March 1, 2005 Author Report Share Posted March 1, 2005 buon vecchio duke nukem 3D.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Duke Nukem Forever l'hanno posticipato alla prossima glaciazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 half life è secondo me meglio .. sarà che nn sono un appassionato di doom, ma cmq l'ho trovato piu bello ... un altro gioco molto bello è Far Cry .. che secondo me è meglio anche degli altri due .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
White Vampire Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Non sono un gran che gli sparattutto.................. RPG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Detto tra noi... Ma esiste un RPG degno di questo nome? Intendo ROLE, non ROLL... Fuori i nomi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Detto tra noi... Ma esiste un RPG degno di questo nome? Intendo ROLE, non ROLL... Fuori i nomi! un qualche ultima, non mi ricordo il numero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ultima online mi pare, e anche il Nove. Poi è degenerato in un picchia picchia, se non erro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ma on-line o single player? Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ma on-line o single player? Perchè è più facile avere dialoghi e tutto quel che ci sta dietro interagendo con altri esseri umani che agiscono tramite i loro avatar... un po' impossibile con un'intelligenza artificiale a gestire il tutto... c'era un ultima, tipo il 6 o 7, in cui i dialoghi erano aperti, non dovevi scegliere tra quelli predeterminati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Ah io dico quello online. Ultima online. C'era abbastanza Roleplay. E' che era anche un gioco molto lento (a mio avviso) e non l'ho mai approfondito perchè mi rompevo prima. Dovreste sentire Gigared. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica. Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dusdan Posted March 1, 2005 Report Share Posted March 1, 2005 Online ho capito che si può fare. E' come giocare dal vivo solo che lo fai con un'ambientazione elettronica. Dusdan: cioè, tu scrivevi di rispondere al lich di turno "Viva la foca" e il pc che ti rispondeva? Mi sfugge... potevi scrivere quel che volevi? Come faceva ad interpretare? proprio cosi`, credo facesse un parsing su alcune parole chiave Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts