Vai al contenuto

Mazzo U/R


Messaggio consigliato

ciao a tutti , apro questo topic per parlare del mazzo che voglio fare in futuro.

si tratta di un blu/rosso control che chiude mettendo molte carte in mano all'oppo e infliggendo danni con impatto improvviso.

vorrei la vostra oppinione.

grazie!

Spells :

esaurimento x4

evacuazione x4

rimandare x4

gigasonno x3

predire il tempo x4

boomerang x4

controevocazione x2

impatto improvviso x4

piroclasma x4

Artifact :

miniera ululante x4

netsuke gufo d'ebano x4

Mana :

isola x11

montagna x9

si basa su mettere molte carte in mano all'oppo con i control stile boomerang , controevocazione e sopratutto rimandare , e con carte tipo miniera ululante ed evacuazione. ho messo anche un po di control come esaurimento, gigasonno e piroclasma. telling time fa il suo sporco lavoro nella amnipolazione delle pescate.

una volta in gioco la miniera con il gufo è fatta. ogni turno 4 danni , specie se giochi evacuazione e qualche rimand. dopo si chiude con impatto improvviso giocato dopo le due pescate della miniera e i 4 danni del gufo.

lo lascio al vostro consiglio , perchè non vorrei tirarlo su e ritrovarmi un pacco che non fa nulla. si accettano consigli di ogni tipo e critiche.

il formato è T1.5 e il budget non troppo limitato diciamo sui 40 euri...non siate cattivi come al solito! no scherzo!

grazie a tutti!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ehm... non so cosa scriverti noggle, perchè il mazzo è molto casual. In T1.5 una cosa simile ti riesce solo (e anche li non sei troppo competitivo) usando stasi e tutto il pacchetto.

Se non hai comprato quelle carte, ti consiglio di lasciar perdere, miniere al massimo le usi in T2 quando ogni tanto rinasce un turbofog (che di solito finisce sempre malissimo) mentre tutte le altre carte non le usi da nessuna parte, eccetto gufo in stasi (dove comunque chronatog è una migliore win con)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che li sai fare solo agli altri, è che per te usi carte marce, per gli altri quelle buone :sleep:

Se certe carte non entrano nei mazzi competitivi va da sè che o non son competitive o hanno controparti più competitive (ad esempio nessuno gioca wild mongrel anche se sulla carta è eccezionale perchè esiste tarmogoyf) o non hanno altre carte che rendan loro giustizia e con cui quindi si possa creare un mazzo.

Non saprei cosa consigliarti per il tuo mazzo perchè come combo è troppo lento e come fog/stasi invece arranca. Il mio unico consiglio è eliminare la combo e farlo più di controllo, magari aggiungendo crucible, wasteland e armageddon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho modificato un po il mazzo :

MAIN DECK :

Esaurimento x4

Evacuazione x3

Rimandare x4

Ponderare x4

Boomerang x3

Controevocazione x4

Impatto improvviso x4

Piroclasma x4

Miniera ululante x4

Netsuke gufo d’ebano x4

Isola x9

Montagna x9

Laghetto bollente x4

cosa ne pensate?

meglio o peggio???

rispondete è urgente!:banghead:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...