paruz Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 Premessa ho gia usato il tasto cerca e mi e stato utile, ma volevo la vostra opinione per riempire dei buchi nel mazzo e ovviamente consigli per migliorarlo: terre:19 x4 distese dell'adarkar x8 pianure x7 isole creature:19 x4 orgoglio dell nubi x3 primo d'ali azorius x3 isperia l'imperscrutabile x3 falco ostrocoda x2 vassallo di cardo appassito x2 duplicomante aviano x2 yosei, stella del mattino magie:19 x3 anello dell'oblio x3 sentiero dell'esilio x3 indebolimento magico x3 acciaio della divinita x3 ira di dio x2 perfora magie x2 prigione spettrale tot:57 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FARFY1983 Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 il mazzo non è molto competitivo secondo me, poi devi arrivare a 60 carte ora ne hai 57. delle ultime edizioni non so molto ma rivedrei alcune carte.punterei a carte piu veloci da giocare e eliminerei stella del mattino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paruz Posted December 2, 2009 Author Report Share Posted December 2, 2009 si lo so che non e competitivo come mazzo infatti e da giocare con amici e magari qualche torneo da divertirsi (sicuramente ho mazzi molto pi forti e competitivi per tornei seri) togliendo yosei cosa potrei metterci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nogglebandito94 Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 non mi è molto chiara la strategia di questo mazzo... non è un control e sembra di piu un aggro... ma purtroppo per essere aggro ha i colori sbagliati. 19 terre sono molto poche anche perchè giochi carte pesanti come l'imperscrutabile e yosei... aggiungi 4 fontane santificate oppure 4 fortezze glaciali. NON togliere yosei che una volta in gioco , ma soprattutto quando va al cesso ti fa vincere! ma sopratutto ti suggerisco di concentrarti su una strategia adatta alle carte. se vuoi un control tieni i counter le ire gli oblivion e aggiungi qualche creatura aggressiva e ghostway. se fai un aggro metti creature piu veloci e piu aggressive e metti carte che ti pompano o incantesimi/socery per accellerare il mana. è tutto , spero di aiutarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts