Jump to content

Soul Binding ed Incantatore Esperto


Ji ji
 Share

Recommended Posts

La prova per stabilire se si sia stipulato un good o un poor pact con le vestigia e la CD del TS per le capacità sopprannaturali garantite dalle stesse sono basate sul livello del Binder: 1d20 + Binder lvl + mod Car per la prima, 10 + metà Binder lvl + mod Car la seconda.

Nel caso si prenda il talento Incantatore Esperto per l'Anima Mage, l'incremento del caster level si applica anche ad esse?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dipende...........la logica direbbe si dato che sul manuale è scritto che i livelli da binder e anima mage si sommano per i pact, ma d'altra parte l'abilità viene presa ogni livello aumentando di 1 (+1,+2,+3) quindi non si sommerebbe..........l'unica soluzione è chiedere al master

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Dato che incantatore esperto parla chiaramente di livello incantatore e di classe di incantatore e che i binder level sono tutt'altra cosa il talento non è affatto applicabile a questi ultimi.

Quindi nel caso ad esempio di un mago4/binder4/anima mage2 con Incantatore Esperto leghi vestigia come un Binder di 6° e hai un livello incantatore di 6° per quanto riguarda incantesimi al giorno e conosciuti e un LI di 10 per durata, superare RI e simili.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.