Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_391931

Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio.

Grazie a tutti.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_391943

Premetto che mi sono deciso solo ora di provare la 4.0,percui mi ritrovo come in mare aperto. Questa volta ho pensato di fare un Assassino e come base prenderò il ladro,adesso il problema è la scelta delle razze,le ho guardate tutte escludendo quelle troppo grosse o possenti e quelle troppo piccole,per motivi di interpretazione. Volevo sapere secondo vuoi quale potrebbe essere la meglio o comunque la più utile. Visto che siete qui vi chiedo a quali talenti dovrei maggiormente mirare adesso e per lo sviluppo futuro del personaggio.

Grazie a tutti.

tanto per cominciare ti consiglio di fare il drow visto che devi essere furtivo e puoi usare così il potere della nube. per i talenti, essenziali sono iniziativa migliorata e quello che ti da un bonus ai tiri per colpire!

• Autore
comment_391955

Inizio a segnarmi queste cose,ho una domande,in che manuale trovo il Drow? perchè nel Giocatore 1 e 2 nonsono riuscito a trovarlo.

comment_392884

Inizio a segnarmi queste cose,ho una domande,in che manuale trovo il Drow? perchè nel Giocatore 1 e 2 nonsono riuscito a trovarlo.

Guida del Giocatore a Forgotten Realms

comment_393306

se hai l'abbonamento a DnD insider, nel Dragon di settembre (numero 378 o 379 nn ricordo bene) viene proposta la classe dell'assino con attacchi/talenti/regole tutte sue, e il potere lo trae dall'ombra ed usa Ki Implement

se hai la sotto scrizione a DnD insider cercalo che può esserti molto utile

comment_393322

io ti dico alfling , il mezzuomo :P, il talento raziale ritentare (o riprovare) insomma quello che ti fa evitare un colpo andato a segno il 90% delle volte , è un ottimo talento ^^, però se per te è troppo piccolo ce poco da fare -______-