Vai al contenuto

Lista Tau-1500pti.


kantor

Messaggio consigliato

QG

Comandante Shas’o 140pti

Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato.

Guardia del Corpo 80pti

Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato.

Etereo 50 pti

ELITE

Team Stealth 252pti

5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento.

TRUPPE

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti

10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi.

Devilfish 85pti

Sistema di disturbo.

Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti

12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame.

Squadra Carnivora Kroot 141pti

15 kroot, 6 segugi

SUPPORTI LEGGERI

Team esploratore 107pti

6 esplo, 2 fucili a rotaia, shas'ui con pugnale del legame.

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 180pti

Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Cannoniera Hammerhead 180pti

Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Allora la mia idea è quella di tenere una squadra di veterani con l'etereo e gli esplo sull'obiettivo.

La squadra di kroot la mando contro unità piccole (o comunque avanti per rallentare l'avanzata del nemico) oppure ad aiutare i tau su devilfish a prendersi l'obiettivo.

Le armature le mando o in attacco in profondità (posso ritirare il dado deviazione grazie al devilfish degli esplo) oppure le faccio uscire davanti al nemico appena arriva vicino al mio fronte.

Alle stealth faccio sfuttare al massimo l'abilità di infiltrarsi.

Grazie in anticipo per i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

La lista mi piace ma ce qualcosa da mettere a posto......dunque io personalmente preferisco usare lo shas'el lo paghi 25 punti in meno e da lo stesso risultati poi io toglierei l'etereo, lo so che quel piu 1 all'ab dei veterani attira ma alla fine non serve a molto se pensi che hai gia una squadra di esploratori poi è una scelta tua.......i kroot vanno bene cosi idem per i FW le stealth e le hammer....personalmente io equipaggerei il devil col multitraccia cosi almeno puoi sparare anche se ti muovi di 12. Io metterei na squadra di crisis che non fan mai male magari da antifanteria pesante con fusori e plasmi e 2 droni scudo sempre se ci stanno i punti....eeeee mmmmmm.........si secondo me 2 esplo col rotellone non fanno molto e ti rubano i punti anche perche gli esplo devono solo tracciare tracciare e ancora tracciare!!! eeeeeeeee.....si ho detto tutto...spero di esserti stato utile ciauuuu!!!! :bye::bye:.

Link al commento
Condividi su altri siti

QG

Comandante Shas’o 140pti

Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato.

Guardia del Corpo 80pti

Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato.

Etereo 50 pti

ELITE

Team Stealth 252pti

5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento.

TRUPPE

Team di Guerrieri del Fuoco 115pti

10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi.

Devilfish 85pti

Sistema di disturbo.

Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti

12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame.

Squadra Carnivora Kroot 141pti

15 kroot, 6 segugi

SUPPORTI LEGGERI

Team esploratore 87pti

6 esplo, shas'ui con pugnale del legame.

SUPPORTI PESANTI

Cannoniera Hammerhead 180pti

Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Cannoniera Hammerhead 180pti

Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo.

Lista aggiornata, ho ancora 25 punti da aggiungere che faccio, aggiungo altri due FW alla squadra da 10?

INOX per favore stavolta evita commenti inutili. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm vediamo se tu togliessi l'etereo , 2 FW dall squadra da 12 e mettessi i cannoni a raffica al posto dei missili delle hammer raccimoleresti pi o meno un centinaio di punti e ci aggiungi un devil ai FW senza con multitraccia puntamento oscuramnto e ce li aggiungi anche all'altro senno non va molto lontano....poi boh per il resto sembra buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...