kantor Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 QG Comandante Shas’o 140pti Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato. Guardia del Corpo 80pti Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato. Etereo 50 pti ELITE Team Stealth 252pti 5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento. TRUPPE Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti 12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame. Squadra Carnivora Kroot 141pti 15 kroot, 6 segugi SUPPORTI LEGGERI Team esploratore 107pti 6 esplo, 2 fucili a rotaia, shas'ui con pugnale del legame. SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Allora la mia idea è quella di tenere una squadra di veterani con l'etereo e gli esplo sull'obiettivo. La squadra di kroot la mando contro unità piccole (o comunque avanti per rallentare l'avanzata del nemico) oppure ad aiutare i tau su devilfish a prendersi l'obiettivo. Le armature le mando o in attacco in profondità (posso ritirare il dado deviazione grazie al devilfish degli esplo) oppure le faccio uscire davanti al nemico appena arriva vicino al mio fronte. Alle stealth faccio sfuttare al massimo l'abilità di infiltrarsi. Grazie in anticipo per i commenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 La lista mi piace ma ce qualcosa da mettere a posto......dunque io personalmente preferisco usare lo shas'el lo paghi 25 punti in meno e da lo stesso risultati poi io toglierei l'etereo, lo so che quel piu 1 all'ab dei veterani attira ma alla fine non serve a molto se pensi che hai gia una squadra di esploratori poi è una scelta tua.......i kroot vanno bene cosi idem per i FW le stealth e le hammer....personalmente io equipaggerei il devil col multitraccia cosi almeno puoi sparare anche se ti muovi di 12. Io metterei na squadra di crisis che non fan mai male magari da antifanteria pesante con fusori e plasmi e 2 droni scudo sempre se ci stanno i punti....eeeee mmmmmm.........si secondo me 2 esplo col rotellone non fanno molto e ti rubano i punti anche perche gli esplo devono solo tracciare tracciare e ancora tracciare!!! eeeeeeeee.....si ho detto tutto...spero di esserti stato utile ciauuuu!!!! :bye:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted November 19, 2009 Author Report Share Posted November 19, 2009 Si beh ero abbastanza in dubbio sul rotellone, però... cmq per itest di morale dell'unità non si usa la D più allta?? e poi li rende pure implacabili, non è prorpio male per 50 pti. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 non è prorpio male per 50 p.ti Apparte l'italiano correggiuto ...c'è qualcosa che non mi convince... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted November 19, 2009 Report Share Posted November 19, 2009 ti posso dire che se devi usare la disciplina dei tau vuol dire che hai gia perso xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted November 20, 2009 Author Report Share Posted November 20, 2009 Apparte l'italiano correggiuto ...c'è qualcosa che non mi convince... Cos'è che non ti convince? Cmq l'etereo ha D 10. Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted November 20, 2009 Report Share Posted November 20, 2009 Cos'è che non ti convince? Boh kantor...hai presente quando ti sembra tutto troppo perfetto? 0.o Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted November 21, 2009 Author Report Share Posted November 21, 2009 Boh a me non sembra perfetta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Appunto è un'apparenza...quindi non sono convinto...XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Appunto è un'apparenza...quindi non sono convinto...XD questo discorso comincia a non avere molto senso....xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
INOXPIER93 Posted November 22, 2009 Report Share Posted November 22, 2009 Appunto è un'apparenza...quindi non sono convinto...XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
kantor Posted November 22, 2009 Author Report Share Posted November 22, 2009 QG Comandante Shas’o 140pti Fucile plasma, fucile a fusione, generatore di scudo, multi traccia interfacciato. Guardia del Corpo 80pti Fucile plasma, saturatore d’area a frammentazione, sistema di puntamento, multi traccia interfacciato. Etereo 50 pti ELITE Team Stealth 252pti 5 shas’ui, +1 shas’vre con agganciamento al bersaglio interfacciato, pugnale del legame, fucille a fusione. Tutti con sistema di puntamento. TRUPPE Team di Guerrieri del Fuoco 115pti 10 Shas’la, shas’ui con pugnale del legame. Quattro carabine ad impulsi. Devilfish 85pti Sistema di disturbo. Team di Guerrieri del Fuoco Veterani 165pti 12 shas’la, shas’ui con tracciante, pugnale del legame. Squadra Carnivora Kroot 141pti 15 kroot, 6 segugi SUPPORTI LEGGERI Team esploratore 87pti 6 esplo, shas'ui con pugnale del legame. SUPPORTI PESANTI Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Cannoniera Hammerhead 180pti Cannone a rotaia, sistema di missili inetelligenti, agganciamento al besaglio, multi traccia, sistema di disturbo. Lista aggiornata, ho ancora 25 punti da aggiungere che faccio, aggiungo altri due FW alla squadra da 10? INOX per favore stavolta evita commenti inutili. xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Posted November 23, 2009 Report Share Posted November 23, 2009 mmmm vediamo se tu togliessi l'etereo , 2 FW dall squadra da 12 e mettessi i cannoni a raffica al posto dei missili delle hammer raccimoleresti pi o meno un centinaio di punti e ci aggiungi un devil ai FW senza con multitraccia puntamento oscuramnto e ce li aggiungi anche all'altro senno non va molto lontano....poi boh per il resto sembra buona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now