Vai al contenuto

Lista monocinzio 1850 p.ti


INOXPIER93

Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Te proponevi lo stregone aggregato... sei conscio del fatto che uno stregone:

-soffre la morte immediata

-non è implacabile

-regge meno i danni (arriva massimo massimo ad una R4(6) se è di Nurgle e su moto, ma dato che stiamo parlando di monotzeentch...)

-è meno mobile

si per quello proponevo più obli: eliminiamo in fretta qualunque cosa possa causare una morte immediata. Non mi piaceva il Pd per quello: non posso distribuire i punti ferita. ( anche se la miniatura è troppo bella!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va, ti posto la lista che ho provato ieri contro orki (basi, parità):

-PD: marchio, ali, tempo, vento= 205

-Stregone: marchio, tempo, dono, disco= 215 (costa una barca di punti, ma fa troppo figo :lol:)

-Demone maggiore evocato= 100

-4 termy (ci si aggrega lo stregone): marchio, 4 combitermici, 2 magli= 195

-8 mille+stregone+rhino con requiem brandeggiabile (ok, mi avanzavano dei punti...): tempo, icona= 314

-8 mille+stregone+rhino: tempo, icona= 309

-16 Demoni minori evocati= 208

-2 Obly= 150

-2 Obly= 150

Sono 1850 giusti o un paio di punti in meno...

@INOX: ci ho guardato, l'aspirante stregone deve avere un potere, ne più ne meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sedici demoni di erano del cinzio?

Beh...allo stregone ci faccio un pensierino...costa tanto...ma se dici che può rendere lo prendo...

L'unica cosa che non mi convince matty è il demone maggiore evocato...secondo il mio modesto punto di vista è esagerato...

Infine quoto i terminator...quelli si che sono sempre utili...

@maldazar:...beh avevi ragione te...quindi dovrò toglierne uno di potere...tu intanto guarda per il forum che ti ho detto e fammi sapere...XD

Link al commento
Condividi su altri siti

I sedici demoni di erano del cinzio?

Ovvio, gli orrori rosa ruleggiano :-D

Beh...allo stregone ci faccio un pensierino...costa tanto...ma se dici che può rendere lo prendo...

Puoi anche evitarlo, io l'ho messo perchè volevo il capoccione dentro ai termy, infatti l'ho equipaggiato tutto da cac (il disco per +1 attacco e per potr entrare in aip, tempo e dono per il cac).

L'unica cosa che non mi convince matty è il demone maggiore evocato...secondo il mio modesto punto di vista è esagerato...

Si, è probabile... però mi piacciono troppo gli evocatori e il demone maggiore fa sempre il suo effetto.

Oltretutto alla monostirpe manca il cac, lui da il suo contributo ;-)

In linea di massima, comunque, il demonone va scartato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...