Pubblicato 14 Novembre 200915 anni comment_389128 Mi son da poco reso conto dell'esistenza di questi potentissimi innesti dal MdM II, solo che non mi è molto chiaro il funzionamento. Nel momento che si innestano e si supera la prova di Volontà, praticamente danno solo bonus? Segnala
14 Novembre 200915 anni comment_389163 Mi son da poco reso conto dell'esistenza di questi potentissimi innesti dal MdM II, solo che non mi è molto chiaro il funzionamento. Nel momento che si innestano e si supera la prova di Volontà, praticamente danno solo bonus? Esatto. Segnala
14 Novembre 200915 anni Autore comment_389175 quindi praticamente convine innestarli assolutamente ma oltre ai mezzo-golem ed agli innesti di ab-inf, in che manuali si trovano gli innesti? Segnala
14 Novembre 200915 anni comment_389201 quindi praticamente convine innestarli assolutamente Tuttavia, come archetipo non è stato ipotizzato per i giocatori: anche nel manualetto di conversione del MMII alla 3.5, infatti, non presenta modificatore di livello. Bisognerebbe, quindi, convincere il DM di turno e calcolare di conseguenza il modificatore di livello. ma oltre ai mezzo-golem ed agli innesti di ab-inf, in che manuali si trovano gli innesti? Lords of Madness. Segnala
14 Novembre 200915 anni Autore comment_389204 beh ma lì si parla di innesti, quindi di applicazioni che possono essere fatte ai giocatori normalmente no? Segnala
14 Novembre 200915 anni comment_389253 Si, come quelli di Abissi e Inferi. EDIT: sto parlando di LoM ^^ Segnala
14 Novembre 200915 anni comment_389272 beh ma lì si parla di innesti, quindi di applicazioni che possono essere fatte ai giocatori normalmente no? No, è un archetipo. Segnala
14 Novembre 200915 anni Autore comment_389282 io credo che anche se è un archetipo, lo si possa applicare ad un guerriero durante una campagna, anche se magari dà dei malus esagerati all'int ed al car.. poi davo uno sguardo a LoM e Abissi ed inferi, ma non ci sono innesti che pompano l'int, a quanto pare, anche se ce ne sono di altri molto interessanti (ed eccessivamente costosi ) Segnala