Vai al contenuto

Them Crooked Vultures


Alister

Messaggio consigliato

Non so se ne avete già sentito parlare.

Tra esattamente sei giorni uscirà in italià "Never deserved the future"

Album di debutto dei Them Crooked Vultures, gruppo musicale composto niente di meno che da:

-Josh Homme alla voce e alla chitarra (cantante/chitarrista dei Queen of the stone age)

-Dave Grohl alla batteria (ex batterista dei Nirvana/ cantante dei Foo fighters)

-John Paul Jones al basso (ex- bassista dei Led Zeppelin)

Non credo di dover aggiungere altro. Questi nomi parlano da soli. E benchè io abbia molto timore di questi super gruppi, (vedi Audioslave) loro sembra promettino davvero bene.

Se siete curiosi, i Them Crooked Vultures hanno deciso di caricare l'intero album su you tube ancor prima di farlo uscire ufficialmente nei negozi di dischi. Questo il messaggio su Facebook con il quale hanno annucniato questa decisione: "Fuck Patience, Let's Dance"

Ecco la playlist.

Buon Ascolto.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=FCC1368DF9BDE312

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mh,non ne avevo sentito parlare,ma ti ringrazio sentitamente per averli postati!

E' un indie rock (o modern rock?) bello grezzo,mi piace la voce pulita alta che si adatta alla chitarra dai toni alti quasi gracchiante.Mi sembra di risentire i Queen of the stone age o sbaglio? :D

Dovevo farlo!

Era da un po' che non ascoltavo musica di così buon livello.

Tecnicamente sono davvero forti. Cambi improvvisi di velocità, batterie incendiarie, riff pazzeschi. Poi hanno quel non so che di morboso, di cattivo, di viscido, sporco. Più li ascolto più mi convincono. Alcuni pezzi poi mi hanno colto proprio alla sprovvista.

Es.

Vedi l'intro di Elephants

O il cambio al minuto 2.43 (vado a memoria) in No one loves me & neither do I

O ancora il graffiante riff di Scumbag Blues accompagnato da un signor basso.

Sto aspettando il 23 dicembre, data di uscita del vinile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...