Vai al contenuto

2 domande su razze.

Risposte in primo piano

ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello????

la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny????????

grazie:-D:-D:-D

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello????

Non mi risulta. La cosa più simile è il goliath [razze di pietra] che è di taglia media ma viene considerato di taglia grande per la maggior parte delle cose e ha MdL +1, o il mezz'ogre [razze del destino] che è di taglia grande ma ha MdL +2.

la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny????????

grazie:-D:-D:-D

Non che io sappia. Probabilmente però ne trovi in inglese sui forum della wizard o forum affini...

oltre al goliath c'è il mezzo-gigante, sul Expanded Psionics Handbook (i due sono molto simili, sempre ML +1)

• Autore

ma con il goliath si può fare il bruto combattente????

No, perché è di taglia media.

Perché il bruto combattente? Perdi bab, che molto più importante del mod di forza. Il bruto combattente è una buona opzione per mostri e per pg di taglia grande ai livelli epici. ;-)