misk Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello???? la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny???????? grazie:-D:-D:-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
iKaR Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 ciao a tutti ho due domande per voi: la prima è, sapete se esiste una razza di taglia grande senza modificatore di livello???? Non mi risulta. La cosa più simile è il goliath [razze di pietra] che è di taglia media ma viene considerato di taglia grande per la maggior parte delle cose e ha MdL +1, o il mezz'ogre [razze del destino] che è di taglia grande ma ha MdL +2. la seconda è, sapete se esiste una guida o una discussione su DL che spieghi la razza degli ILLUMIANS su races of destiny???????? grazie:-D:-D:-D Non che io sappia. Probabilmente però ne trovi in inglese sui forum della wizard o forum affini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MizarNX Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 oltre al goliath c'è il mezzo-gigante, sul Expanded Psionics Handbook (i due sono molto simili, sempre ML +1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
misk Posted November 4, 2009 Author Report Share Posted November 4, 2009 ma con il goliath si può fare il bruto combattente???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MizarNX Posted November 4, 2009 Report Share Posted November 4, 2009 No, perché è di taglia media. Perché il bruto combattente? Perdi bab, che molto più importante del mod di forza. Il bruto combattente è una buona opzione per mostri e per pg di taglia grande ai livelli epici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts