Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consiglio sviluppo mago combattente aasimar!!!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione voglio subito un consiglio mi dite il modo mogliore per salire da mago combattente!!!!!io sono un mago combattente aasimar!!!!versione 3.5 dei manuali D&D!!!!GRAZIE in anticipo!!!!!!

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mmm... Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe. :-p

Scherzi a parte, cosa intendi con "il modo migliore"?

• Autore

nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp??

perchècambiare classe non è un buon mago pp??

Neanche a piangere in greco.

nel senso lo sviluppo quanti livelli mi conviene prendere e poi lo sviluppo fino al liv 20.....perchècambiare classe non è un buon mago pp??

Perchè fa solo una cosa: danni. Per il resto è inutile.

Ma usa la funzione [CERCA]: l'argomento mago combattente/warmage è stato affrontato in più occasioni.

;-)

• Autore

Neanche a piangere in greco.

ah vabbe ormai l'ho fatto tanto vale farlo salire se avete proposte sullo sviluppo postate!!!!grazie !!!! ps: noi usiamo manuali solo in ita

• Supermoderatore

Vista la bontà, la stirpe angelica e la CP dell'Aasimar, cosa ne pensi di biclassare a Paladino e diventare un Cavaliere Mistico?

• Autore

mah non mi piace molto il paladino forse perchènon mi ha mai attratto + di tanto io vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente.....per questa sessione che stiamo facendo ho deciso di provarlo un pò è vorrei sapere se ce dell'altro insomma.........si accettano consigli su talenti e soprattutto come avanzare di liv apparte paladino che non mi intriga particolarmente....O_O

• Supermoderatore

vorrei un qualcosa che facesse parecchi danni ma proprio tanti con il mago combattente
Se lo scopo è solo quello tanto vale restare monoclasse o prendere qualche CdP che ti regali talenti di Metamagia e puntare sul solito Raggio Rovente Metamagizzato allora...

In ogni caso il consiglio migliore resta quello di Larin. ;-)

Il modo migliore per gestire un mago combattente è cambiare classe.
  • Autore

ooook ma i migliori talenti sono? potete indicarmi anche il manuale ovviamente in ita su cui li trovo ?

• Supermoderatore

i migliori talenti sono?
Per potenziare Raggio Rovente?

Incantesimi Potenziati (o Incantesimi Potenziati Immediati), Incantesimi Massimizzati (o Incantesimi Massimizzati Immediati), Dividere Raggio e Incantesimi Raddoppiati.

Per rendere accettabile lo slot ti conviene ricavare almeno uno di questi talenti da una verga maggiore.