Jump to content

mastro artigiano


meran
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...c'è un amico che è un mago e vorrebbe fare il mastro artigiano...avete qualche consiglio da dargli per sviluppare al meglio questa cdp???

è gia al 5° liv. ha:

FOR 11

DES18

COS18

INT 20

SAG 10

CAR10

ha:

artigianato ( creare armi): 21=8 gradi/martello dell'armaiolo/+5 int/ abilità focalizzata

artigianato /creare armature): 21=" "/ tenaglie del non mi ricordo cosa ma danno + 5/"" ""/ "" / "

grazie...:bye:

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io voglio diventare un mastro artigiano (sono ancora livello 3 :-D) però mi sono incentrato più sul lato alchemico dell'artigianato quindi anche i talenti li ho scelti di conseguenza.

Penso che l'unico consiglio da dare che a me pare anche un po' scontato sia quello di focalizzarsi sulle sue abilità (creare armi / creare armature) per poter progredire sempre meglio con più facilità... ma penso che a ciò ci sia già arrivato da solo :-p!

Personalmente ho preferito il lato alchemico in modo da aver sempre qualcosa a portata di mano, qualche asso nella manica insomma... la quale mi ha portato ad utilizzare maggiormente gli oggetti che le magie :-D!

Una cosa che trovo molto utile è il talento creare bacchette (benchè sia i bastoni che le verghe facciano più effetto) le trovo molto utili, soprattutto durante quella sessione che ti ritrovi senza incantesimi e stai per affrontare il boss... se hai una piccola scorta di bacchette con dentro l'essenziale... beh sei a cavallo! :-D

Però questa è la mia visione del Mastro Artigiano, un personaggio con una soluzione per tutto! Magari il tuo amico preferisce sviluppare un personaggio di supporto ai suoi compagni (in quanto difficilmente lui utilizzerà armature o armi di vario genere)!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

in effetti vuole giocare il maghetto malvagio ( allineamento che nasconde.. anche se come da regole non sempre è possibile... ma comunque è bravo a farlo) che crea armi, armature e oggetti magici per venderle e fra poco anche per noi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.