Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Berserker di Tzeentch

Risposte in primo piano

puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee?

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 8,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Caro piece credo che maldazar abbia già preso in considerazione questa ipotesi e l'abbia già scartata!:-)

Ha detto no a quelle dei re dei sepolcri... se sono uguali chiedo venia.

• Autore

puoi farti dare delle lame dai blister dei berzy ( quelle senza braccio simili a spesse sciabole, che io non riesco a montare [ se qualcuno mi sa dire di più gliene sarò grato]) almeno a mio parere darebbe un tocco di stile assieme alle alabarde. Per i distorsori e gli appestati hai idee?

Se noti, quelli sono bits d'abbellimento.

Le lame che dici te sono da attaccare un pò dove ti pare (io le ho attaccate sullo zaino a chi avevo montato l'ascia invece che la spada), sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano.

Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste... così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione...

sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano

Furbo il ragazzo...XD

Potrei provare a tagliare via l'impugnatura, limare via i facciotti demoniaci e i pezzi che identificano il fodero e poi provare a montarle sulle aste...

Già meglio...prova e fammi sapere...

così a naso, però, mi sanno di esageratamente grosse per le aste che ho a disposizione...

Se sono quelle che ho capito forse si...sono un pochino grozze...XD

sono sciabole dentro al fodero, è per quello che ti risulta difficile attaccarle alla mano.

bene mi ci voleva la figura di m***a mensile :-D

bene mi ci voleva la figura di ***** mensile

Mensile?!Giornaliera caro!

Scherzo piece...dai non te la prendere...tutte quelle che faccio io...;-)