Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Pale Master

Risposte in primo piano

Salve,ho un quesito da porvi,allora mi è capitato questa CdP e mi sembra molto interessante,solo che alcune cose nn riesco a capirle.

vorrei sapere quali sono i punti di forza di questa classe,anche se da quello che ho letto riesce ad ucciderti con un solo tocco.

il mio master mi ha detto anche che prende un +4 alla forza o a quelache altra caratteristica che nn ricordo,ma nn sono riuscito a trovare la parte in cui lo spiega.

voi che ne pensate? è un CdP valida o ce ne sono altre un po meglio? nn mi dite il solito incantatrix che il mio master mi fucila :)

grazie anticipatamente aspetto risposte^^

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora direi che è perfetto il Pale Master.... magari se ci aggiungi qualche bell'incantesimo da schizzati di quelli che ci sono sempre sul Libris Mortis non è male... Pot

IMHO...

Il Pale Master lo vedo molto da PG psicopatico... in fondo diventi un mezzo-non-morto...

Meglio è sicuramente il TRUE NECROMANCER (sempre sul Libris Mortis) che è un creatore di non-morti...

;-):twisted:

Se poi mi dici che personaggio hai in testa, magari mi viene in mente altro... ;-)

• Autore

il mio pg è uno stregone,è un tipo cupo e riservato..ha la fama di essere molto forte anche se è solo di liv 6.

gira voce che nella gilda dove insegna e frequenta,abbia ucciso i suoi adepti/alunni.

è molto carismatico,ma molto sta sempre nell'ombra.a un carattere autoritario e incute paura quando lo si guarda negli occhi.

spero possa esserti d'aiuto..

grazie di tutto :-)

Hai mai pensato di fare l'accolito della pelle?

Nella versione 3.5 (v. complete arcane) è migliorata... rispetto alla 3.0 (v. il tomo e il sangue), come in genere le altre Cdp presenti su quest'ultimo manuale...

Non chiedermi cose astruse perché il complete arcane l'ho solo leggiucchiato e non ho il libris mortis... :-)

p.s. a proposito che tipo è il pale master?

Il Maestro esangue (Pale Master) è una delle mie cdp preferite.

Intanto è molo bello da giocare sotto molti aspetti, sopratutto sotto quello interpretativo. La cdp dona molte cose a chi la intraprende come l'armatura di ossa (molto bella) e l'innesto nonmorto. Il +4 in forza e altre svariate abilità sono divute prorpio a quest'ultima cosa. inoltre on il passare dei livelli si acquisatno dei tratti simili a quelli dei nonmorti...al 10° livello si diviene immune ai colpi critici, ai danni debilitanti e si hanno altri benefici di cui non ricordo i dettagli.

Io te lo cosniglio molto, anche se la progressione dei livelli di incantore e dimezzata...alla fine ci guadagni in fattore ficosità! ;-)

Il Maestro esangue (Pale Master) è una delle mie cdp preferite.

OK! E' cambiata molto rispetto al Tomo e il sangue?

la progressione dei livelli di incantore e dimezzata...alla fine ci guadagni in fattore ficosità! ;-)

Ora non sussiste nemmeno questo problema, perchè la versione del Libris Mortis (3.5) a cui si fa riferimento perde 1 livello di incantatore soltanto su 10. ;-)

Poi esiste una variante del mestro dello stile dell'ubriaco, chiamato Pale Ale Master... molto forte anche questo, anche se è solo per intenditori... :mrgreen:

Poi esiste una variante del mestro dello stile dell'ubriaco, chiamato Pale Ale Master... molto forte anche questo, anche se è solo per intenditori... :mrgreen:

:-D:-D:-D

OK! E' cambiata molto rispetto al Tomo e il sangue?

Guarda, conosco bene quella della 3°ed...di qyella della 3.5 ricordo che le CD dei TS per i vari tocchi non sono più fisse (e questo è bene) per il resto mi smebra sia tutto uguale...appena posso ricorntrollo così mi rinfresco la memoria...

Tra i prerequisiti, oltre un po' di conoscenza delle religioni e il focus sulla stessa, richiede Command Undead e Vampiric touch.

Inoltre, devi passare tre giorni interi rinchiuso in una tomba con un non morto animato... e sopravvivere (almeno dal punto di vista psicologico).

Confermo quel che dice Azo.

Il bonus in forza lo prendi appena al 6° livello.

Appena al decimo puoi tentare di uccidere con il tocco.

Per il resto, deve essere (o almeno, io lo vedo) molto psicopatico... non è da tutti stare in una tomba per tre giorni con un nonmorto e tagliarsi un braccio per rimpiazzarlo con qualcosa di putrefatto o di molto ossuto... ;-)

il mio pg è uno stregone,è un tipo cupo e riservato..ha la fama di essere molto forte anche se è solo di liv 6.

gira voce che nella gilda dove insegna e frequenta,abbia ucciso i suoi adepti/alunni.

è molto carismatico,ma molto sta sempre nell'ombra.a un carattere autoritario e incute paura quando lo si guarda negli occhi.

spero possa esserti d'aiuto..

grazie di tutto :-)

Allora direi che è perfetto il Pale Master.... magari se ci aggiungi qualche bell'incantesimo da schizzati di quelli che ci sono sempre sul Libris Mortis non è male...

Potresti anche farlo parlare ad un "amico invisibile" che poi potrebbe rivelarsi come famigliare fantasma...

Non so, così per butatrti lì un'idea! ;-)

• Autore

grazie per gli approfondimenti molto utili ^^

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.