Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

eldar

Risposte in primo piano

:banghead:gia spero che non gli vedano il popo...cmq io non gioca gli eldar, mi sono limitata a riferire tattiche che ho visto fare da alcuni giocatori, e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima.

e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno.

sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione?

(e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe):lol:

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima.

Certo che è fattibile, ma non nel modo da te proposto.

Come ho detto, i tavoli che fanno ora sono molto spogli, per cui è difficile mettere una squadra intera non in vista e vicina al nemico.

e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno.

Eh, al 3°... mica 2° o 1°.

sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione?

Si, sono felice se mi metti "si, hai ragione Altissimo, mea culpa, mea grandissima culpa" seguito, magari, da una genuflessione (anche solo accennata) :-D

(e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe)

E allora pepiamo! :-D

e gia(ahahah) cmq vedi che lo ammetti pure te che e fattibile, pero ti devo dare ragione sul 3" turno, facciamo che abbiamo ragione a 50/50.

senti sai che facciamo mandiamo a ******* le banshee e gli scorpioni e mettiamo le lance fulgenti con i tetri, che sono piu pro...