Vai al contenuto

eldar


Messaggio consigliato

:banghead:gia spero che non gli vedano il popo...cmq io non gioca gli eldar, mi sono limitata a riferire tattiche che ho visto fare da alcuni giocatori, e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima.

e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno.

sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione?

(e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

e poi se esce battaglia campale e riesci a mettere le miniatre bene la carica di scorpioni é fattibilissima.

Certo che è fattibile, ma non nel modo da te proposto.

Come ho detto, i tavoli che fanno ora sono molto spogli, per cui è difficile mettere una squadra intera non in vista e vicina al nemico.

e poi su campo reglolamentare con i serpente si fanno arrivare i fucili schuriken vendicatori a tiro di 3 turno.

Eh, al 3°... mica 2° o 1°.

sono sicuro di quello che dico, o preferisci che ti risponda che hai ragione?

Si, sono felice se mi metti "si, hai ragione Altissimo, mea culpa, mea grandissima culpa" seguito, magari, da una genuflessione (anche solo accennata) :-D

(e poi siete stati te e quell'altro con l'immagine di al a dire che é bello mettere un po di pepe)

E allora pepiamo! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...