Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 56
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• io direi entrambi...xd

• pieceverde@hotmail.it
    pieceverde@hotmail.it

Abbatti quelle palle di pelo!( scusate ma l' unica cosa che non mi piace cono i capelli e il pelo che pende dalle armature[ escluse quelle dei qg che sono fantastiche]) dunque li hanno sgravati

comment_374663

maldazar è uno dei caotici più caotici di questo forum...ha sia gli space che i demoni del caos...all'inizio faceva i necron...ma il caos l'ha contaminato quasi subito...XD

Il Caos scorre potente in Maldazar come i poteri perniciosi.

comment_374665

ma tu maldazar ke eserciti/o fai?????

viewtrack.php?id=652745

Diciamo solo che io e i lupi non andiamo molto d'accordo... :twisted:

all'inizio faceva i necron...

Che vuoi farci, mi piacevano i modelli ;-)

comment_374675

maldazar è uno dei caotici più caotici di questo forum...ha sia gli space che i demoni del caos...all'inizio faceva i necron...ma il caos l'ha contaminato quasi subito...XD

• Autore
comment_375145

domani il mio amico mi ha consigliato di giocare : tanti kamion con sopra i ragazzi , 10 capi con ghazqkull , 10 sciacalli e se avanzano dei pt di mettere 5 razzaltatori con il loro capo . secondo voi può andare bene????. lui gioca necron e siamo contro 2 spacewolf

comment_375181

...carro o non carro dagli space le prendi e basta...xD...

No dai ora seriamente...siamo alla solita domanda...lista veloce o da CaC!?!io ti dico come la volta scorsa...fai un misto...

Ovvero per capirci...metti tanti bei ragazzi sui camion...più corpo a corpo degli orki ki c'è!?!quindi la lista la fai veloce...CaC...è sottinteso...xD...

Se avanzano punti ti consiglio di dare più chele potenziate possibili...i razzaltatori ci stanno se vuoi...

Spero di essere stato chiaro se no scusatemi...xD...

comment_375182

10 sciacalli e se avanzano dei pt di mettere 5 razzaltatori con il loro capo

mmm...io non li metterei a priori...ti consiglio di utilizzare i punti per altri ragazzi e kapi

e ricordati: ragazzi e kele vanno d'accordo;-)