Dottorserpente Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 Ho fatto un mazzo zombie per giocare con gli amici o con mio fratello cosa ne pensate? Non sono molto esperto cosa sono esattamente le magie? Terre 19 Paludi Creature 1 Mangiacarogne 1 Divoratore di Viscere 2 Corruttore Avvizzito 2 Bonekitter 1 Interrogatore della Cabala 1 Riesumatore della Catena Skirk 1 Ghastly Remains 1 Messaggero Mantorre 1 Lord of the Undead 2 Condottiero Non Morto 1 Ladro di Tombe 1 Psicopatico Svivente 1 Soulless One 1 Gluttonous Zombie 1 Spaccainferno 1 Gravespawn Sovereign 1 Belva Zombie Istantanei 1 Ultimo Sospiro 1 Infiltranotte 1 Morte Improvvisa Stregonerie 2 Richiamo degli Inferi 1 Pungimente Incantesimi 1 Forza Diabolica 2 Legame Contaminato 1 Midnight Covenant 1 Cover of Darkness 1 Pericolo Sepolcrale 1 Paura 2 Sogni del Mondo Sotterraneo 1 Miasma Sibilante 1 Patto Sepolcrale 1 Combattimento Mortale 2 Iniziazione al Culto del Serpente Link to comment Share on other sites More sharing options...
niv-mizzet36 Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 ogni carta(tranne le terre)è una magia, appena viene giocata... :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odengod Posted October 1, 2009 Report Share Posted October 1, 2009 ci sono troppi 1x, il mazzo non va bene, consulta il topic ufficiale del mazzo e posta lì la tua lista o le tue opinioni la prossima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottorserpente Posted October 2, 2009 Author Report Share Posted October 2, 2009 Grazie tante per le risposte ma secondo me potrebbe essere una buona idea usare grande varietà di creatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vedalken Wizard Posted October 2, 2009 Report Share Posted October 2, 2009 No, perchè non ti arrivano le carte che vorresti al momento giusto,tra ciò che hai valuta le carte migliori e poi io ti consiglierei di fare una ricerca per vedere se ce ne sono di migliori e metterle dentro in 4x,così avrai tre possibilità in più di pescare la cosa giusta al momento giusto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dottorserpente Posted October 2, 2009 Author Report Share Posted October 2, 2009 Grazie ma ormai ho cambiato mazzo ho scelto goblin che è più veloce comunque se te ne intendi potresti darmi un lista, ho fatto un altro topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts