Kadash Posted September 30, 2009 Report Share Posted September 30, 2009 Duel implement spellcaster... qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste?? Purtroppo non ho il manuale e vorrei sapere come funziona grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barentrak Posted September 30, 2009 Report Share Posted September 30, 2009 Se aggiungi anche dove si trova, non dico la pagina ma che ne so, è un talento del manuale del giocatore? o specifico di una classe? Non possiamo ricordarci tutti i talenti a memoria... ( si lo so, qualcuno senza niente da fare lo fa ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
anatole83 Posted September 30, 2009 Report Share Posted September 30, 2009 allora è facile. sta un poteri arcani praticamente devi impugnare due Strumenti in cui sei competente. uno il principale viene usato come al solito, ci sommo il bonus al tiro per colpire e i danni, e se ha proprietà le applichi. il secondo invece mette il suo bonus solo hai danni. faccio un esempio: potere X che fa 1d6 danni.. e impugno nella mano principale una verga +2 che che come proprietà fa danni radiosi, e nella secondaria un bastone +1 che fa danni necrotici. uso il mio potere e con il talento sommo +2 al tiro per colpire e danni radiosi, mentre al danno metto +3 (per via del bastone nella mano secondaria e del talento) mi sono spiegato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kadash Posted September 30, 2009 Author Report Share Posted September 30, 2009 a perfetto grazie mille, dicevo io che sia bonus a colpire che danni era troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts