Jump to content

"Upgrade" oggetti magici


Nimer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti nel rituale creare oggetti magici dice che è possibile crearsi qualunque oggetto magico se si ha la corrispettiva somma di denaro in componenti arcane.

Volevo chiedere se da qualche parte è specificato se si può "upgradare" ad esempio una spada magica +1 ad una spada magica +2 pagandone solo la differenza, o se invece bisogni incantare una nuova spada non magica pagando il prezzo totale per poi vendere la spada+1 ad un quinto del suo valore...visto che nella 3.5 l'upgrade era possibile vi chiedo se esiste qualcosa di simile per la 4ed, o se invece un oggetto magico non può essere modificato con il suddetto rituale.

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

si può "upgradare" ad esempio una spada magica +1 ad una spada magica +2 pagandone solo la differenza

funziona esattamente così, questo uso alternativo del rituale è spiegato nella cripta dell'avventuriero; devi rispettare i requisiti, l'incantamento rimane lo stesso ma la sua potenza aumenta di una tacca, e paghi solo la differenza

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.