Karonte82 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Ok ho iniziato a leggereArcani rivelati , e dato che i giocatori che ho a disposizione son solo 3 intendevo utilizzare la variante degli eccelsi,anche per il fatto che vorrei fare avventure "estreme" se mi passate il termine^^''. Avrei bisogno di una conferma Dato che i PG partiranno dal 15 liv la classe , ad esempio Barbaro/Guerriero verrà intesa come Barbaro 15liv / Guerriero 15 Liv ?? Per un buon incremento al GS degli incontri dovrò utilizzare un GS 17 / 18 per mantenere una costante "minaccia" nell'avventura??? Mi conviene creare Nemici Principali di tipologia Eccelsa o è sbilanciante ??? Beh attendo riscontri e suggerimenti ^^ Giao Link to comment Share on other sites More sharing options...
FeAnPi Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Io, in una campaga di PG eccelsi, uso le stesse regole anche per i PNG. Per i PNG scarsi uso una classe da PG e una da PNG, ma i PNG più potenti sono gestalt veri e propri: sono più all'altezza dei PG. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karonte82 Posted September 24, 2009 Author Report Share Posted September 24, 2009 grazie per la risposta^^ Allora i PNG main li creerò Gestalt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vecchianutria Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Anche perchè contrariamente si trasformerebbe in una avventura facilotta, altrochè estrema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darken Rahl Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Dato che i PG partiranno dal 15 liv la classe , ad esempio Barbaro/Guerriero verrà intesa come Barbaro 15liv / Guerriero 15 Liv ?? Esatto e per di più ottengono il meglio di ogni classe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts