Vai al contenuto

[Dardan]-La visione dei Mostri (Capitolo I)

Risposte in primo piano

Aspetterò io qui Ivy

Detto questo aspetto il ritorno di Ivy nella stanza

• Risposte 327
  • Visualizzazioni 17,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sgrunt! Va bene Xan. Io vado con Bakasura allora. e, detto questo, mi incammino dietro il rakshasa, tenendo sempre tra le mani Suono di Morte.

• Autore

@ Bakasura e Kothas

Spoiler:  
Continuate a perlustrare il piano , incontrate ancora qualche inserviente ma ne sanno meno degli altri , gli oggetti d'arte , gli arazzi , le statue che vedete stanza dopo stanza sono tutte simili , macabre , e intrise di odio e violenza.....ad un certo punto dopo un altro corridoio simile in tutto e per tutto agli altri , arrivate in vista di un altra stanza ma vi fermate , un oscurita inquietante ne fuoriesce e vi impedisce di avanzare , come un velo , ad un paio di metri da voi era e tutto avvolto nell'oscurità più completa....

@ Xan

Spoiler:  
Rimani nella stanza e aspetti notizie , la sacerdotessa prende la direzione opposta hai tuoi due compagni , per fare delle ricerche per conto suo , cosi ti dice....rimani solo...e mentre sei li guardi fuori dalla finestra e noti che una figura sta camminando fra i cadaveri nel piazzale , ma da questa distanza non riesci a vedere cosa possa essere.

con un rapido movimento della mano faccio comparire davanti a me una serie di luci che indirizzo vero la stanza

@ DM

Spoiler:  
luci danzanti

Osservo l'oggetto che lucica, mi guardo un attimo in torno, e poi mi avicino svolazando per vedere di cosa si tratti.

@ DM

Spoiler:  
Tengo la figura sotto mira del mio arco, e se la pixie è visibile tengo sott'occhio pure lei

Per le corna del Grnade Minotauro! Ma che diavolo sta succedendo?

Stringo con maggior forza la presa su Suono di Morte, preparandomi a combattere, se necessario.

• Autore

@ Ivy

Spoiler:  
Ti inoltri nel condotto di ventilazioni e noti che ci sono diverse grosse ragnatele che sono state in parte recise per creare un varco al centro del tunnel , noti diversi grossi ragni muoversi su è giù sulle parete del condotto e sui resti delle ragnatele , ti inoltri e cominci a salire , devi salire per una trentina di metri , ma poi trovi quello che cercavi , attaccato ad una ragnetela affianco ad i resti di un ragno morto , vedi quella che sembra una mano umano parzialmente coperta da un guanto , due anelli uno sulll'anulare e l'altro sull'indice sono la fonte del brillio che avevi visto , la mano è impigliata in una ragnatela , è ancora fresca diciamo il sangue che vedi non si è ancora seccato del tutto.

@ Bakasura

Spoiler:  
Lanci il tuo incantesimo e una delle luci che crei tocca l'oscurità e viene assorbita , le altre che illuminano la zona non riescono a dissipare l'oscurità.

@ Bakasura e Kothas

Spoiler:  
L'oscurità dopo aver inglobato una delle luci create da Bakasura si ferma a circa un metro da voi , poi dal profondo di quella oscurità una voce carvanosa si rivolge a voi.....Chi siete voi per venire al mio cospetto senza essere presentati?

@ Xan

Spoiler:  
Ivy ormai è sparità nell'oscurita e non riesci più a vederla.....la creatura che sta nel piazzale ora noti che deve essere una specie di umanoide , si muove fra i cadaveri e sembra che li stia contando o che stia cercando qualcosa ma da dove sei non puoi essere certo di nulla.

noi siamo i prescelti... chiamati qui per ritrovare le reliquie rubate del tempio.. stiamo girando per queste stanze alla ricerca di qualche indizio.. il mio nome è Bakasura ed il mio compagno si chiama Kothas.. dico in maniera garbata .. e lei è... ?

Tengo d'occhio la figura nel piazzale e continuo ad aspettare Ivy

Prendo la mano e dopo averla presa scendo velocemente volando verso Xan per fargliela vedere.

• Autore

@ Ivy

Spoiler:  
Prendi la mano e devi usare un pò di forza per staccarla dalla ragnatela , poi ti tuffi per uscire dal condotto , mentre scendi noti che i ragni cominciano a muoversi in maniera fenetica dirigendosi nel punto in cui era la mano , fortunatamente ti lasciano passare senza crearti problemi , alla fine esci dal condotto e ti dirigi verso i tuoi compagni.

@ Xan

Spoiler:  
La creatura continua ad aggirarsi fra i corpi , a controllarli , a spostarli , ora che guardi meglio , noti che ha quattro esili braccia , alla fine pare concentrarsi su un gruppo di quattro cadaveri , poi si gira nella direzione opposta a dove sei tu e lancia un acuto fischio, poi da quella direzione vedi apparire una figura enorme muoversi a passi lenti verso la prima figura.

@ Bakasura Kothas

Spoiler:  
Sentite una profonda risata provenire dall'oscurità....ahhh i famosi prescelti , avevo sentito che eravate nel mio piano , io sono Nah-shir guardiano di questo piano....venite pure più vicino.....non abbiate paura dell'oscurità .... continuate a camminare in linea retta e arriverete al mio cospetto...venite e risponderò alle vostre domande...

senza timore seguo le sue istruzioni *.. che razza di creatura sarà mai ?..*

Sgrunt!! Paura? Ma con chi credi di parlare? Io sono il possente Kothas, Camopione delle arene di Skuld! dico gonfiando il petto con orgoglio.

Poi, senza esitazioni, avanzo seguendo Bakasura.

Ma che diavolo è quella cosa? e soprattutto gli altri dove si sono cacciati?

@ DM

Spoiler:  

Aspetto Ivy dato che non so dove si siano recati gli altri due tenendo sempre d'occhio le due creature nel piazzale

Volo fino a Xan, li faccio vedere la mano e li dico dove l'ho trovata, dopo di che li sussurro a l'recchio: Xan cosa stavi vedendo? e gli altri dove sono andati a finire, hai visto per caso qualcosa ??

• Autore

@ Bakasura & Kothas

Spoiler:  
Avanzando nell'oscurità , avanzando nelle ombre , vi inoltrate nella stanza , non potreste giurarci , ma l'oscurità e palpabile come se avesse uno spessore , come se non fosse solo buio....quando avete fatto una ventina di metri , riuscite appena a notere di fronte a voi una zona se possibile ancora più buia , dentro a quell'oscurità , vi pare di scorgere una figura , un qualcosa simile ad un ragno , ma non ne siete affatto sicuri....Allora...comincia a dire la voce cavernosa...ditemi prescelti , cosa volete sapere esattamente....

@ Xan

Spoiler:  
Quando si avvicina noti che la seconda creatura è una specie di golem , fatto di metallo , con molte punte accuminate che gli fuoriescono dalla schiena.......

La creatura enorme si avvicina all'altra , i due discutono per qualche secondo , poi la prima si scosta e la seconda comincia a raccogliere i cadaveri e se li mette sulla schiena conficcandoli nelle punte , tutto questo avviene con enorme lentezza.......mentre guardi questa scena , vedi Ivy che sta tornando , ha qualche cosa in mano , e si , ti pare proprio una mano....

Ma che diavolo è?

@ Dm

Spoiler:  
Non leggo gli spoiler altrui che cos'è questa mano? cosa vedo?

Sussurro ad Ivy

Guarda laggiù.....

e gli indico il piazzale c'è un golem che stà raccogliendo i cadaveri

Per quanto rigurda gli altri non so dove siano sono usciti da quella porta,cosa facciamo ora? scendiamo nel piazzale io e te o ci ricongiungiamo con gli altri?

• Autore

@ Xan

Spoiler:  
Ivy ti mostra ciò che ha trovato è una mano parzialmente coperta da un guanto rosso , la mano pare essere stata tranciata dal braccio con un morso , ma non sapresti dire di che animale , il sangue non si è ancora del tutto essiccato , sul medio e sull'indice ci sono due anelli , uno sembra una semplice veretta d'oro , l'altro è un anello con sigillo.

beh.. vorremmo sapere se lei sa cosa sia successo qua.. e.. mi domandavo quale fosse la sua funzione su questo piano..

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.