Vai al contenuto

Trash


Aerys II

Messaggio consigliato


Noo lo avevo completamente dimenticato!!

Bellissimo!

Un altro film che mi ha fatto piegare in due abbastanza recente è L'alba dei morti dementi :lol:

Occhio che per chi lo volesse vedere, il video spoilera considerevolmente (per quanto riguarda lo svolgimento del film, la trama invece non si capisce)

Spettacolo !!!! Go Shaun go !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, altro horror divertente è ZOMBIELAND ! Per ora ho solo visto la versione americana, ma a giugno arriverà anche in Italia! E' un vero manuale di difesa nel caso in cui il mondo sia completamente invaso dagli zombie :))
Bravo.

Zombieland è un capolavoro. Il cameo di Bill Murray è uno dei più riusciti nella storia del cinema.

Ho visto citato Classe 1999. Dovreste vedere alcuni dei lavori successivi di Lester, in particolare T.rex Azteca (con Ian Ziering di 90210)...piccole gemme.

D'accordissimo: capolavoro.

Fin dalla prima volta che l'ho visto, me ne sono innamorato: regia stupenda, recitazione impeccabile. Ottimo bilanciamento di demenza, (auto)ironia e coinvolgimento. Best Zombie Movie Ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dog Soldier è un film davvero buono, uno humor-horror che merita. E' l'opera prima di Neil Marshal, che poi ha girato uno dei migliori horror del decennio (Descent) e il gustoso/trashoso Doomsday.

Bha, Descent non mi è proprio sembrato uno dei migliori film horror del decennio! Quoto Doomsday.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non rientra nel "So bad it's good"?

Legion l'ho visto al cinema una sera in cui avevamo deciso di farci davvero del male.

Per carità, siamo tutti amanti dei film di stampo vagamente apocalittico e post-apocalittico nel mio gruppo di conoscenze (e siamo ben consci di quanto facilmente questo genere scivoli nella vaccata), per cui abbiamo persino deciso di andarci (da improvvisati intenditori a tempo perso) con la convinzione che avremmo visto un film godibile e con un senso di fondo, sebbene privo di un sostanziale spessore.

Grosso errore.

Per quanto mi riguarda, grasse risate dall'inizio alla fine: Dennis Quaid interpreta un sè stesso malandato con una convinzione davvero bassa, Bettany un Arcangelo Michele assolutamente improbabile che deve salvare un bambino per una non ben precisata ragione (è "il futuro dell'umanità", ma non è ben chiaro perchè a questo bambino sia dato il compito di portare aanti l'intera nostra stirpe) e Durand un Arcangelo Gabriele che lascia davvero, davvero perplessi. Il tutto coronato da una serie di comparse che sono un monumento al clichè.

Per quanto mi riguarda, Legion è una vaccata assoluta ed epocale: un fiasco di film che riesce anche ad avere una buona idea di partenza, ma che sfonda il limite del ridicolo reggendosi su motivazioni improbabili, del tutto implausibili o, a volte, persino inesistenti.

Se volete vedere un film in cui fatti improbabili accadono perchè uno sceneggiatore per nulla dotto di temi evangelici ha deciso di scrivere un copione apocalittico di matrice religioso-cristiana, questa è la pellicola che fa per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Macché film trash. Mi ricordo un pomeriggio d'estate assolutamente noioso, durante il quale accesi la tele e vidi quasi per caso questo:

Su youtube c'è tutto.

Inutile dire che morii dalle risate....

Guardatevi l'inizio di questo spezzone tratto dallo stesso film ed poi ditemi se il Tirannosauro Rex non è geniale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...