Lollinus Posted September 14, 2009 Report Share Posted September 14, 2009 salve a tutti... volevo sapere se quest bellissima campagna di AD&D è mai stata convertita in 3.5, e se è reperibile da qualche parte in modo legale (tipo dal sito della wizards) grazie in anticipo;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azar Pinkur Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 No non è mai stata convertita in 3.5 e nemmeno in 3.0, è rimasta sempre AD&D Tra l'altro l'ho letta proprio pochi mesi fa... ma non mi è piaciuta! Intendiamoci: lo sviluppo dell'avventura non è male, ma la trama sotto mi è parsa un po' scontata e banalotta... ma queste sono considerazioni personali Credo che con un po' di tempo e buona volontà potresti adattare tu i PNG e le trappole... il più è già scritto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollinus Posted September 16, 2009 Author Report Share Posted September 16, 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azar Pinkur Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... Questo è vero, non ci avevo pensato... Beh, potresti tentare di "convertirli" nella 3.5 riadattandoli un po' come più ti piace, ma qui il lavoro si allunga... Altrimenti c'è un quantitativo di manuali dei mostri in 3.x che ti fornisce una vasta gamma con cui sostituire quelli vecchi Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea15172 Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 il problema sono i mostri che non trovo in altre edizioni... non saprei come adattarli... C'è un manuale di mostri edito dalla Sword & Sorcery che si chiama Tome of Horrors . Lì ci sono molti mostri convertiti da Ad&d alla 3.0/3.5. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollinus Posted September 16, 2009 Author Report Share Posted September 16, 2009 è che non sono molto bravo... alcuni sono facili tipo il segugio della legge (cane intermittente che anzichè LB è LN e punisce il caos anzichè il male), ma gli immondi-ragno non saprei come farli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverleaf Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 è che non sono molto bravo... alcuni sono facili tipo il segugio della legge (cane intermittente che anzichè LB è LN e punisce il caos anzichè il male), ma gli immondi-ragno non saprei come farli... ragno con archetipo immondo o mezzoimmondo? oppure qualcosa sul "manuale dei mostri di faerun": ci sono alemeno un paio di esterni con la forma di ragno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollinus Posted September 16, 2009 Author Report Share Posted September 16, 2009 è perchè sono demoni veri e propri, e sembrano un incrocio fra ragni e lupi... non saprei come farli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverleaf Posted September 16, 2009 Report Share Posted September 16, 2009 è perchè sono demoni veri e propri, e sembrano un incrocio fra ragni e lupi... non saprei come farli uhm...su "specie selvagge" mi sembra sia presente un archetipo che ti consente di fondere due creature(in questo caso ragno e lupo)potresti fare cois' e poi applicare l'archetipo immondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts