Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

come fare un buon tank

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve volevo sapere come posso fare un buon tank nel senso che sappia bene ricevere i colpi ma anche darli, usando solo i manuali base e i 4 perfetti, niente pg incantatori, lv 8, razze con al massimo lep+3. volevo qualcosa di diverso dal difensore nanico e dal berserk furioso.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tanti PF, Tanta CA. Per fare danni a meno di non avere il furtivo il sistema migliore (considerando i manuali da te elencati) è usare un'arma a due mani con Attacco Poderoso assieme ad uno scudo anima

combattente orso, maglio sterminatore, kensai, tempesta, uccisore dell'occulto...

• Autore

ok alla fine ho deciso di fare un guerriero 4/ barbaro2 / tempesta2.

talenti: mobilità, schivare, combattere con due armi, ira extra,difendere con due armi, attacco rapido, combattere con due armi migliorato.

caratteristiche:

for 16

des 16+2(potenziamenti dell'ottavo lv)=18

cos 14

int 10

sag 10

car 10

denaro 9.000 mo, cosa posso comprare come equip. e che armi usare?

Visto che lo fai umano (altrimenti non mi spiego i 7 talenti), potresti applicare i template mezzodrago (LA+3, Manuale dei Mostri) o Lolth Touched (LA+1, MM4), per bypassare i problemi relativi ad una bassa Forza e Costituzione.

Le armi sono una scelta molto personale. Per esempio Spada lunga e corta è una accoppiata classica ma efficente. Altrimenti Stocco e kukri, insomma, vedi un po' te.

Butta un'occhio anche alla Belt of Battle (Magic Item Compendium)

• Autore

sono concessi solo i manuali base + 4 perfetti, no come razza ho gia scelto l'umano, per quanto riguarda le armi pensavo a un'ascia da battaglia e un'ascia. posso contare su 9.000 mo cosa posso prendere come equip?

• 2 anni dopo...

Tanti PF, Tanta CA. Per fare danni a meno di non avere il furtivo il sistema migliore (considerando i manuali da te elencati) è usare un'arma a due mani con Attacco Poderoso assieme ad uno scudo animato.