Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Bracciali del colpo possente

Risposte in primo piano

Pubblicato

Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice:

Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni.

Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà.

Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi?

Grazie a chi mi potrà aiutare :bye:

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice:

Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni.

Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà.

Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi?

Grazie a chi mi potrà aiutare :bye:

No, non va sommato nemmeno ai poteri a volontà, ma solo agli attacchi basilari (i colpi d'opportunita o una semplice mazzata per esempio) o tutti quei poteri in cui viene specificato che possono essere usati come attacchi basilari (dardo incantato)

Raga ho un dubbio su questo oggetto magico. Il manuale dice:

Quando il personaggio melte a segno un attacco basilare in mischia, ottiene un bonus di oggetto +2 al tiri dei danni.

Quindi il +2 ai danni non va conteggiato nel caso di poteri giornalieri di 9° livello ad esempio, ma solo con gli attacchi a volontà.

Ho capito bene? Così non diventano un pò "inutili" questi oggetti ma quasi?

Grazie a chi mi potrà aiutare :bye:

il +2 lo sommi solo ai tuoi attacchi basilari. quindi, niente piu' due in caso di uso dei tuoi poteri.;-)

Esiste un oggetto, nella cripta dell'avventuriero, che funziona anche con i poteri, ma costa un po' di più.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.