Vai al contenuto

[EDM] Il mondo delle Ninfe


EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato

Notando che il mio sciccoso compagno gesticola e si inchina come alla fine di una presentazione capisco che la mia felina prudenza mi ha salvato dal commettere l'errore di attaccare per primo. Non è una coincidenza...loro e la mia orma di lupo...ma devo vederci chiaro prima di saltare alle conclusioni ancora non realizzo che è come se stessi parlando a voce alta.

DM

Spoiler:  
La mia verga precipita in un tuttuono col mio corpo da un altezza di 4 uomini, ma non sembro accusare la caduta. Schiocco le dita, la verga scopare tra le mani e decido di apparire

Clack! Si sente uno schioccare di dita, Karal è abbassato sulle ginocchia una mano aperta e coperta da un guanto, l'altra aperta sul terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Osservo senza parole Elias parlare, apparentemente, con i lupi e poi addirittura inchinarsi a loro!

Poi uno schioccare di dita ed ecco comparire anche Karal; lentamente torno dai miei compagni.

Una volta che sono al loro fianco esco dalle ombre ed esclamo:

Ehi Elias. Ma che sta succededo? Sbaglio o ti sei inchinato di fronte a questi lupi? chiedo con espressione stupita sul volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi sono presentato perché ? Vedi quel lupo laggiù ? Bene lui ed a quanto pare tutti i lupi qui sono in grado di leggere la mente quindi vi consiglierei di essere cauti anche a ciò che pensate

Comunque ci hanno avvertito che questo è il loro territorio e ci chiedono di evitare magie o almeno limitarle per non svegliare qualcosa di molto più irragionevole di loro.

So che vi potrà sembrare strano ma fossi in voi mi presenterei fin'ora sono stati cortesi...

Dico bene ? Piuttosto a chi o cosa vi riferivate quando parlavate di creature ? Penso che la magia che avete sentito sia frutto appunto della "Porta del Domani" artefatto in grado di trasportare le persone ovunque. Almeno così affermavano i saggi di Gallaway.

Link al commento
Condividi su altri siti

resto sull'albero non mi fido dei lupi parlanti,resto a vedere come procede il dialogo mentale,sempre tenedo l'arco pronto al fuoco.

poi se tutto andrà per il meglio scendero dall'albero.

Forse in questo mondo potrei davvero trovare esseri come me,magari anche un intera tribu,ora dopo avere visto questi lupi non mi stupire piu di alcunche...

cerco di fare un segnale per chiedere a Gilgamesh se tutto procede bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

al segnale di conforto del mio compagno,rimango per un attimo interdetto,ma non perche non me lo aspettassi ma perche un amico non lo avevo mai avuto.mi suona ancora una parola strana "amico"....nella mia testa tutto vortica come se demtro vi fosse una tempesta il mio passato cosi vicino eppure anche cosi lontano si ripresenta

prima i Drow...maledetti drow!il sottosuolo maledettissime gallerie...peggio dell'inferno stesso!e ora ...ora questo mondo,i lupi che parlano utilizzando la telepatia,forze assopite che se svegliate...Basta!

riprendo coscienza di me e ritorno a osservare i lupi con attenzione anche se non mi convincono completamente.

@DM

Spoiler:  
se i lupi attaccano i miei compagni scocco le tre freccie sul loro capo...solo se li minacciano attaccandoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Io sono Kaleb, e sono il guardiano di questa foresta. Quello che state vedendo è il mio Branco, ma conviene forse presentarsi comeavete fatto voi"

Detto questo si ritira con i tre lupi nell'ombra. Dopo circa un minuto spuntano quattro persone vestite di una tunica stretta marrone scuro.

-Noi siamo il branco che protegge questo bosco, le sue creature e i villaggi vicini che ci chiedono protezione.-

Ha parlato il capo, che avete riconosciuto dalla voce. E' molto alto, ma non potrà avere più di 20 anni. Con lui ci sono una ragazza dai capelli corvini (intuite fosse la lupa nera alla destra del capo) e due ragazzi, molto giovani, ma dal cipiglio fiero. Intuite siano gemelli, poichè le somiglianze tra loro sono sbalorditive

Link al commento
Condividi su altri siti

È un piacere conoscerla Kaleb così com'è un piacere conoscere i suoi compagni. Quindi rivolgo un inchino di riverenza verso la ragazza come chiaro segno di galanteria.

Quindi procedo a presentare sommariamente le persone che sono a me visibili lasciando comunque loro la possibilità di presentarsi personalmente in maniera adeguata.

Kaleb prima , parlando deli vostri compiti, hai detto che siete qui per proteggere le creature del bosco e gli altri villaggi vicini. Quali altre razze popolano questo luogo ? Tali creature hanno tutte le stesse vostre capacità o solo alcuni eletti , come voi, le possiedono ?

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ne vedo la forma umana penso ancor di più che potrebbero essere loro i miei fratelli, mi avvicino come ipnotizzato non pensando che forse mi sto esponendo troppo nel fargli vedere... scostando la coda che raccoglie i miei lunghi capelli color cenere mostro loro una cicatrice a forma di orma canina, adesso sempre più rassomigliante a quella di un lupo... mi soffermo per fargli osservare la figura e mi volto come per interrogarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripongo l'arco in spalla e le frecce nella faretra dopodiche dopo avere celato il mio capo sotto il cappuccio e dopo essermici avvolto,scendo dall'albero su cui ero arrampicato,appena arrivo al cospetto dei presenti:mi presento il mio nome è Dagh-corrot poi mi metto in diparte e lascio parlare gli altri che ho notato essere piu diplomatici.

vedetevela voi con i convenevoli non ho mai amato presentarmi alla gente

appena tutti hanno finito di parlare

Kaleb questo è il suo nome vero?in queste a me estrane terre esistono creature simili in qualche tratto a me? togliendomi il cappuccio che cela il mio capo e liberando il mantello cossichè possa vedermi e rispondere alla mia domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Intuisco che non veniate da terre particolarmente "esotiche". Sappiate che qui abbiamo centinaia e centinaia di razze diverse. nei canti questa terra viene chiamata "La casa di tutti", oppure "Il mondo delle Ninfe".

-Rispondendo alla vostra domanda, probabilmente solo noi licantropi abbiamo il dono di trasformarci in umani, quindi per questo siamo "eletti". Venite, vi accompagnerò personalmente al villaggio più vicino.-

@ Karal

Spoiler:  
(messaggio mentale) "Quel simbolo... si dice che una persona ne aveva uno uguale. Una persona molto importante... E forte... Chiedi a Linfea...", dice sconnessamente il lupo

-Quando sarete pronti, chiedete del castello della Saggia Linfea. Lei potrà aiutarvi a tornare a casa-

Link al commento
Condividi su altri siti

La ringrazio Kaleb. dico inchinandomi.

Dai ragazzi in marcia...

Licantropi... Da dove veniamo noi i licantropi specialmente i lupi abitano gli incubi dei bambini e straziano le carni di coloro che gli capitan davanti. È una fortuna che qui le cose siano così diverse... Sono curioso di vedere cosa troveremo in questo nuovo villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...