atanuardo Posted September 6, 2009 Report Posted September 6, 2009 ho una domanda sul colpo "colpo di disturbo del ranger": se sono un ranger armato di arco, un nemico mi attacca e io attivo il colpo, subisco attacco di opportunità o no per aver usato un'arma a distanza stando adiacente al nemico? il dm punta per il sì in quanto è un attacco, io punto per il no siccome non viene considerato azione standard ma un'interruzione.... secondo voi chi ha ragione?
Lopippo Posted September 6, 2009 Report Posted September 6, 2009 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata
Shia Posted September 6, 2009 Report Posted September 6, 2009 la penso come il tuo master, gli attacchi d'opportunità non dipendono dal fatto che a generarli sia un'azione standard, ma dall'uscire o fare un attacco a distanza da una casella minacciata Se ne parlava anche qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=26229 byaz
atanuardo Posted September 6, 2009 Author Report Posted September 6, 2009 grazie, prima di creare il post avevo fatto una ricerca nella sezione cerca ma non aveva dato frutti.... se un admin vuole può cancellare il thread....
Recommended Posts