Vai al contenuto

sapete qualcosa dei blood angels che usciranno a gennaio? grazie

Risposte in primo piano

ciao ragazzi...sapete per caso qualcosa sui nuovi blood angels che usciranno probabilmente a gennaio? ho sentito dire che potenziano i lupozzi siderali fino alla morte, quindi mi chiedebvo se sarà lo stesso per i blood...comunque volevo anche farvi un'altra domanda...io al predator ci metto 2 cann. laser sui fianchi e uno binato in torretta. l'arma opzionale che ha l'omino in torretta può essere il requiem d'assalto, ma io nella scatola ne vedo anche un'altra...che cos'è?

grazie:bye:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

nonfidartideirumorsnonfidartideirumorsnonfidar...

omunque, per risponderti: non ho mai preso un predator, ma suppongo che sia una combiarma

per ora non esce niente per i Ba stanno rifacendo necron e tiranidi..

necron...rumors

molto probabilmente

tiranidi...non lo so

• 2 settimane dopo...

Avessi un esercito di Blood Angels... comprerei al volo le miniature di SPACE HULK... si trovano tranquillamente in rete!

Cito alla lettera dall'editoriale di WD di settembre:;-)

"Ho incaricato Andy Hall di raccimolare tutte le informazioni possibili sul nuovo gioco da tavola(space hulk)...questo è quindi il motivo per il quale ho deciso di rivelare alcuni segreti del design studio.Per cominciare il prossimo anno avremo[++Contenimento in atto.++Scafo sfondato.Ingresso nella retedi corridoi principale in sedici secondi.Tutti i confratelli pronti,munizioni benedette a massima capacità.++Gli angeli sanguinari sono tornati.Per i secoli abbiamo sopportatoil fardello della sconfitta,le stimmate del fallimento.Ora ci redimiamo.++] :eek::eek:

per quello che ho capito io penso ci aspetti il nuovo codex BA nel 2010 ,a gennaio i Tirannidi poi è probabile un codex lealista e magari a ottobre prossimo i necron.

io nn ci conterei troppo, visto che non è la prima volta che dicono di fare una cosa e poi la rimandano a chissa quando...