Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ma coincidenza o arcani rimedi?

Risposte in primo piano

Quello che ha detto Dargon è giusto a metà, nel senso che negli anni il capello può cambiare, ma solitamente avviene ad età che tutti i membri dei gruppi hanno già sorpassato.

Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella...

I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo...

Ora i capelli sono mossi (anzi vivi, nel senso cha vanno dove ca**o vogliono!) e sono così da anni e rimarranno tali quasi per sempre (finché non li perdo)... Almeno a detta del mio amico parrucchiere... ;-)

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sì, vabbè, ma il cambiamento è minimo... Il capello cmq si sfibra, anche a distanza di un giorno, e può cambiare di giorno in giorno, ma la crescita alla radice è sempre più o meno quella...

I tuoi capelli mossi "adolescenziali" erano immaturi, come i miei ricci da piccolo...

Si infatti, mi riferivo a quel cambiamento.

Nulla di più. ;-)

• Autore

ma dici che si cotonavano già a 16/18 anni ai tempi dei primissimi album?

I kiss invece sono un discorso a parte. Dire che stanley se li cotona è dire poco! mentra gene simmons usa una parrucca!

ma dici che si cotonavano già a 16/18 anni ai tempi dei primissimi album?

Sì........

• 1 mese dopo...
  • Autore

allora, sn vemnuto alla conclusione che si tratta di peso... più i capelli sn lunghi, più il loro setsso peso li fa stare giù :)

cmq io li ho cm andrè e hansi nella prima foto che ho postato... e più crescono più si appianano.

• 2 mesi dopo...
  • Autore

allora, sn vemnuto alla conclusione che si tratta di peso... più i capelli sn lunghi, più il loro setsso peso li fa stare giù :)

nuove prove atestano la mia tesi...angus young (chitarrista degli ACDC)

se lo veete coi capelli corti notate che sono precchio mossi e ricci....MA, se lo guardata nel periodo di who made who, con i capelli lunghi, noerete che gli stanno più o meno lisci sulle spalle...:cool: