Vai al contenuto

Demoni Euro (credo) 2000


Maldazar

Messaggio consigliato

Ho iniziato anche il fantasy, ovviamente coi demoni (tanto ho già i pezzi) :-D

E' la prima lista vera che metto in piedi, consigli per migliorarla?

Pollo: 4°livello, volere di Tzeentch, vortice di potere= 635

Araldo di Tzeentch: spezzaincantesimi= 140

Araldo di Tzeentch: spezzaincantesimi= 140

Araldo di Nurgle: 1°livello, palanchino, vapori nocivi, scia vischiosa= 250

10 Untori: appestato, alfiere, stendardo della marcescenza sgocciolante= 169

10 Orrori= 120

10 Orrori= 120

6 Divoratori= 210

6 Pirodemoni= 210

1994 punti

14 DP (perchè non posso usarli tutti? :-( )

9 DD + 2 perghe

46 pezzi

La sua forza? la fase magica, che è quella che mi interessa... il grande numero di maghi (ne volevo mettere altri, ma non ci stavo coi punti XD) mi da grande libertà, oltre che un discreto numero di DD. Con un minimo di sedere dovrei riuscire ad incrementare ulteriormente i DP dei maghi bussi (attraverso favore di tzeentch) così da mettere in piedi un vero e proprio bombardamento magico.

Difetti? manca il cac... in tutte le mie liste manca il cac :-(

Commenti? Rispondete numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1) Solitamente si fanno partite a 2250 pt., non mi intendo di fantasy ma credo che il 2000 punti non vada tanto...

Come ti ho già detto su skype, troppi punti spesi in magia (pensa che quando presi il codex degli alti elfi dissi "mazza, ma qui con una manciata di punti metto giu un intero esercito", e qui ti vedo avere il 66% circa dei modelli della mia lista da 1850 dei cacciatori di streghe del 40K).

Forse può essere una scelta azzeccata, ma affidarsi alla magia, a mio parere, significa affidarsi troppo alla sorte (incrementi i lanci di dadi con "effetti negativi" se lanciati in un certo modo).

più di metà punti in maghi, io con quei punti (se potessi) metterei giu 11 multibaliste, parlando da alto elfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Solitamente si fanno partite a 2250 pt., non mi intendo di fantasy ma credo che il 2000 punti non vada tanto...

Eh, lo so... ma in euro i demoni sono stati (eccessivamente) penalizzati perchè "troppo potenti".

Chi gioca demoni gioca con 250 punti in meno e tutti i pezzi che gli vengono massacrati valgono il 10% in più.

Forse può essere una scelta azzeccata, ma affidarsi alla magia, a mio parere, significa affidarsi troppo alla sorte (incrementi i lanci di dadi con "effetti negativi" se lanciati in un certo modo).

più di metà punti in maghi, io con quei punti (se potessi) metterei giu 11 multibaliste, parlando da alto elfo.

Sai perfettamente che maghi, maghetti, magoni e magie mi piacciono troppo per non costruirci un esercito intorno :lol:

Tutti questi maghi li ho inseriti (oltre perchè mi piacciono) per avere molta versatilità, li ho messi per avere DD in più (e poi, un esercito con tutti 'sti maghi ha molto carisma a mio parere...).

Coi demoni hai le pergamene col contagocce (2 sono riuscito a inserirne), mi sono buttato sulle dispersioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...