Flare_brewmaster Posted August 27, 2009 Report Posted August 27, 2009 LA PIOGGIA PERFETTA Pioggia cadi pioggia spezza rami e corpi foglie e dita. Sii le lacrime di chi non piange sii la culla di chi non giace. Limpida e fresca fra tuoni e saette estirpa al cervello l'amaro ricordo. Tu, oltre ogni limite colpisci nel bene e nel male togli e doni la vita. Tu di dolce oblio disseti l'anima impura e dolce fluendo copiosa doni te stessa e chi non ha lacrime. Flare (27-06-2009)
Valak Posted August 27, 2009 Report Posted August 27, 2009 Molto bella! Mi piace particolarmente la prima parte, i primi otto versi. Complimenti!
Flare_brewmaster Posted August 27, 2009 Author Report Posted August 27, 2009 grazie ho appena scoperto l'esistenza di questa sezione del forum (sono nuovo, ero venuto per D&D ma ho piacevolmente scoperto anceh questa parte ) in caso nei prossimi giorni provo a mettere anche altro, questa è una delle più decenti che mi son venute di recente...
orgoglio elfico Posted August 28, 2009 Report Posted August 28, 2009 La decenza la supera più che abbondantemente !
Recommended Posts