Vai al contenuto

[Schizzo] Artigli di gatto


Messaggio consigliato

Ecco un altra mia creazione, questa volta si tratta di un oggetto, questo è lo schizzo, devo ancora decidere bene per le capacità ed il prezzo...

Questi potenti guanti d’arme, sono considerati dal punto di vista del peso, danni e competenze come Guanti d’arme chiodati che infliggono danni taglienti o perforanti anziché contundenti.

Questi potenti guanti sono a forma di zampa di gatto, con le dita che terminano con affilati artigli. Se viene indossato solo un guanto, esso si considera +1. Se vengono indossati entrambi i guanti, essi si attaccano alla pelle del possessore, in questo modo sembra che il possessore possegga veramente delle zampe feline al posto delle mani, gli artigli contano come affilati +3 se indossati in contemporanea.

Il secondo e più potente potere dei guanti consiste nell’attivare sul possessore per un massimo di 3 volte al giorno gli incantesimi Velocità, Grazia del gatto e Sfocatura per 10 round, attivare il potere è un azione di round completo.

Quando il potere dei guanti è attivo, se il possessore si muove o compie un azione di attacco completo, esso appare alla vista come una creatura a metà tra un grosso felino e un umano, con tanto di coda; l’effetto è paragonabile a un incantesimo di illusione.

I guanti, se indossati insieme, concedono al possessore un bonus di potenziamento di +5 alle prove di Scalare, Muoversi silenziosamente e Acrobazia.

Trasmutazione e Illusione moderate; LI 15°; Creare armi e armature magiche, Estremità affilata, Grazia del gatto, Sfocatura, Velocità, Immagine minore; Prezzo ???

Ecco qua, commentate, commentate e... COMMENTATE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Manda un MP a qualche mod. Ci penseranno loro. :rolleyes:

Per quanto riguarda l'oggetto... il prezzo secondo me rischia di diventare di un esorbitante quasi mostruoso... ci sono sopra un sacco di incantamenti diversi, di bonus, ... ... ... fare un contro preciso può portar via mezza mattinata!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea mi piace... ma effettivamente sono parecchio forti, anche artefatti minori, direi.

COncordo.

Effettivamente in un round accumuli moltissimi benefici, e non bisogna dimenticare che hanno un potenziamento +3 affilati.

Per il malus al CAR non ho ancora avuto risposta.

Che ne pensi, Artigorn?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, potrebbe anche starci, ma solo quando i guanti sono indossati insieme, tipo un bel -4 a tutte le prove di carisma (una penalità alla caratteristica stessa sarebbe troppo), questo ribilancerebbe un minimo i guanti...

Comunque per il prezzo, contate che un arma +4 vale 32.000mo, e questi sono +4 se indossati assieme, poi, 7500mo per i bonus alle abilità ma è solo quando sono utilizzate in coppia... Il beneficio degli incantesimi lo tieni per 10 round e sono comunque incantesimi di basso livello, direi che per quelli dovrebbero bastare 20.000mo, contando che funziona solo quando sono in coppia... sommando tutto sono 59.500 mo a guanto... Arrotondando potrebbero essere 60.000mo a guanto... Però boh, mi sembra eccessivo, non credo che in gioco abbiano poi così tanti vantaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

32.300 MO il valore del singolo guanto +3 keen (poi accordiamoci su quanto andrebbe ridotto per il fatto che vanno indossati assieme, e che quindi la coppia dovrebbe costare meno del doppio di uno solo, contando che da solo è solo un +1 che vale 2000 MO.).

2.500 GP per ognuno dei tre competence bonus alle skill. (+7500)

12.000 per minor image

2.880 per Blur e per Cat's grace (+5.760)

7.200 per Haste.

TOTALE (ma contate che ho lasciato il cervello a casa e potrei aver sbagliato parecchio i conti) circa 65.000 cad.

Ora va limitato il costo di 130.000 dal fatto che devono andare in coppia... ci vorrebbe Dusdan a controllare i calcoli, lui che della pignoleria ha fatto un cavallo di battaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...