Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate??? 12 utenti hanno votato

1. 1. ..ma così per sfizio (e per conoscerci meglio), che musica ascoltate???

• ska
    • punk
    • metal
    • hip-hop
    • pop commerciale
    • rock
    • hardcore
    • classica (o, in generale, colta...)
    • jazz
    • altro (a dire il vero mio inizio a rompere di aggiungere opzioni al sondaggio..)

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

comment_3647

Confermo che il disco dei Cherry Five è fantastico!! Consigliato vivamente ai fan di Yes e Genesis (quelli degli anni '70, s'intende 8) ). Bella Cherm!!!

• Risposte 972
  • Visualizzazioni 96,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Forse dopo questa di Saranno famosi posso andarmene solo con il terzo messaggio che mandoPS:W Il punk, rock,Crossover, e l' alternative {|=

comment_3660

Ora ho un paio di richieste io per tutti i rockers/metallari/echisivuoleaggiungere.

Devo prendere qualche cd.

Com'è quello degli Audioslave?

Perchè è così maledettamente difficile trovare Slip of The tongue dei WhiteSnake?

O qualcosa di David Lee Roth?

Cosa prendo dei Van Halen (a parte il primo e F.U.C.K.,

che ho già)?

comment_3661

Io ho ascoltato quello degli Audioslave. Non mi è dispiaciuto affatto, però se lo compri e non ti piace non farmi del male :mrgreen:

comment_3689

Ok... come al solito vado un po' fuori tema rispetto ai gusti che ci sono qui dentro, ma vorrei segnalare che per Ottobre - Novembre sono rpeviste queste uscite:

- Nuovo album degli U2, il quale, a detta di Bono, sarà un album molto chitarristico e "cattivo".

- Cofanetto speciale per i venti anni dei Bon Jovi.

- Seconda parte del nuovo album di Biagio Antonacci

E mi hanno regalato i biglietti per andare a vedere Renato Zero all'Olimpico di Roma il 24 Giugno! :D

comment_3690

Ok... come al solito vado un po' fuori tema rispetto ai gusti che ci sono qui dentro

L'importante è essere IT....e tu lo sei. :wink:

comment_3694

Come seconda parte? Lo pubblica a rate? :shock: :-k

Già, le prime otto canzoni in un CD e le altre otto (se sono otto) in un altro: le due parti sono a metà prezzo, quindi alla fine si hanno due CD al costo di uno. :wink:

comment_3698

Comunque, anche se molit lo odieranno o lo considereranno troppo commerciale e/o banale, ascoltatevi "Santa Fe" di Jon Bon Jovi, contenuta nell'album solista "Blaze of Glory / Young Guns II".

E ascoltatela con il testo alla mano.

comment_3701

Già, le prime otto canzoni in un CD e le altre otto (se sono otto) in un altro: le due parti sono a metà prezzo, quindi alla fine si hanno due CD al costo di uno. :wink:

Come l'hanno presentato pareva una cosa clamorosa....invece equivale a vendere un doppio CD a prezzo contenuto (se non un solo CD pieno pieno)...

comment_3709

Come l'hanno presentato pareva una cosa clamorosa....invece equivale a vendere un doppio CD a prezzo contenuto (se non un solo CD pieno pieno)...

Sì, praticamente è un CD doppio a prezzo di uno. Anzi un CD e mezzo al prezzo di uno. Infatti io non vedo molto clamore in questa cosa. E neanche Biagio che nel CD stesso spiega le motivazioni e dice semplicemente che lo ha fatto per mettere tutti i brani che aveva in testa su CD senza doverli scartare, ma non per questo facendo pagare di più quello che faceva.

comment_3792

salve a tutti!!! :D

come si va?

jormi la finisci di traviarmi i ragazzi! io faccio tanto per convertirli e tu insisti con sto bon jovi :evil::wink:

comment_3819

Mi sembra che avesse dettpo che aveva problemi di connessione e che per un po' si sarebbe fatto vivo solo in questo topic! :wink:

comment_3859

Ragazzi ho bisogno di un aiuto musicale per sapere il titolo di una conzone!

L'autore sono i Barrett, a me piu' o meno sconosciuti...

comincia con "Travel the world a million ways"

E il ritornello "and now i tried to be a good man, i just know that i'll be losing very soon"

dura circa quattro minuti e mezzo....

Qualche bravo cultore musicale che ne sa qualcosa?

comment_3862

Non lo escluderei, ma non te lo posso dire per certo visto che non sono un gran cultore di quel genere di musica! In che genere lo ricollocheresti??

comment_3863

Il fatto è che è una musica molto diversa dallo standard Pink Floyd...ciò non significa che Syd non possa aver liberato qualche sua fantasia che non riusciva a liberare nei Pink!

E' uno strano tipo di rock, ricorda quello della WESTcoast negli anni 70, molto Californa per intenderci..

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.